|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Come ripristinare windows 10 dopo aggiornamenti interrotti
Ciao a tutti,
ho un notebook che mentre lo usavo stava finendo la batteria e in quel momento ha deciso di avviare gli aggiornamenti (allo spegnimento) ma non sono riuscito in tempo a collegarlo alla corrente cosi che dopo averlo collegato e riacceso windows non parte più. Rimane alla schermata nera con la freccia del mouse che si muove e la rotellina di caricamento che gira all'infinito incantata. Ho provato i vari ripristino di avvio e di andare in modalità provvisoria ma nulla da fare. Ho provato a ripristinare windows da un punto di ripristino ma risultano disattivati e quindi non presenti. Ora sto facendo un CHKDSK /r dal prompt dei comandi sperando che risolva qualcosa. C'è un modo per annullare gli aggiornamenti e di farlo ripartire? Magari cancellando qualche cartella? (risultano 2 cartelle di windows.old di cui una molto più recente) Grazie a tutti.
CPU: Ryzen 5 3600 - RAM: TridentZ g.skill 24GB DDR4-3200 F4-3200C14D-16GTZ - MB: GA-AX370-Gaming K7 - SSD: Samsung Evo 970 - PSU: EVGA 650 GQ - VGA: SAPPHIRE Radeon RX 580 8 GB NITRO+ Special Edition. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, hai già provato il Ripristino di sistema o automatico e non ha funzionato ?
Mica bene.........dai un' occhiata > http://www.navigaweb.net/2015/12/com...ws-non-si.html
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.