|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
(fi,ar,si) macbook pro 15"mid 2010
per passaggio ad altro mac
macbook pro mid 2010 15,6"" intel core i7 2,66ghz ssd 240gb ram 6gb ddr3 lettore masterizzatore dvd 2xusb 1 firewire 1x sdxc tenuto molto bene fatto salvo di una piccola ammaccatura che non comporta assolutamente niente, perfettamente funzionante aggiornato ad osx high sierra prezzo 559euro https://www.dropbox.com/sh/z4jamogga...t91-fNAra?dl=0
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
uh, è schermo opaco, giusto?
intanto coda, forse a mano hai la scatola? la batteria come è messa? grazie per ora
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
oddio, opaco non saprei....scatola purtroppo no, da tempo l ho buttata...batteria un oretta circa staccata......controluce mi sembra opaco si
ho concluso con :thedead,madcow,gabrieca,maximosi,firo,messer wolf,matrix_23,theatrix Ultima modifica di pinolo1978 : 03-11-2017 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Grazie! Ci penso un po' perché il 15 opaco mi piace per lo schermo (sono abituato ai monitor opachi) ma è un po' pesante da portare in giro rispetto a un 13.
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto altrove,si puo chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.