|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
pc fa un macello assurdo all'accensione
succede da circa un anno a questa parte, che quando accendo il pc, per circa un paio di minuti o forse meno faccia un macello assurdo. così a pelle mi sembra una ventola che fa fatica a girare bene oppure che urta qualcosa. il problema è che non capisco quale ventola potrebbe essere... non vi è mai capitata una cosa simile? il mio case ormai ha 6 anni e l'ho usato parecchio. é un haf 932. possibile che le ventole inizino a morire?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
può capitare che una ventola muoia, ma le variabili sono tante. accendilo più volte scollegando una ventola alla volta finoa capire quale dia problemi. poi,una volta individuata puliscila e falla ruotare con un dito, magari confrontandola con una simile. se non la individui tra quelle del case,scollegale tutte,e capisci se è quella della cpu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.