|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
configurazione pc da gaming - budget 900 euro
ciao a tutti, volevo chiedervi la vostra opinione riguardo a questa build che ho fatto, non sono molto esperto e non voglio fare cazzate tipo ordinare componenti non compatibili tra loro oppure mandare in bottleneck il sistema, vi lascio qui sotto la configurazione (perdonate la mancanza degli accenti ma al momento sono all'estero e sto usando una tastera inglese >.<):
- cpu: AMD YD150 Ryzen 5 1500 x - gpu: Gigabyte GTX 1060 WINDFORCE OC 3G - ram: Ballistix Sport LT 8GB Kit (4GBx2) DDR4 2400 MT/s (PC4-19200) SR x8 DIMM 288-Pin - hdd: Seagate Barracuda 1000GB - mobo: MSI b350 m Mortar oppure MSI B350 TOMAHAWK ARCTIC (piu scettico sulla seconda avendo letto recensioni negative) - psu: Corsair VS550 CP-9020097 - case: Game max DRACO per il lettore dischi ho deciso di optare per un lettore esterno: https://www.amazon.it/gp/product/B01...S8Z6YMJ7&psc=1 va tutto ok secondo voi? il processore reggerebbe la 1060 senza andare in bottleneck? il psu e abbastanza potente? un' ultima cosa che mi preoccupa essendo questa la mio prima build (fatta senza nessun aiuto): il case viene fornito con 4 ventole, quste ventole sono del tipo da attaccare alla mobo o all'alimentatore? se sono da attaccare all'alimentatore, ci saranno abbastanza prese o devo prendere uno sdoppiatore? se si, gentilmente potreste linkarmene uno da amazon? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Quote:
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus Ultima modifica di Spacemen : 04-09-2017 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
A cosa ti piacerebbe giocare ed a quale risoluzione? Che budget avresti a disposizione al Max? Purtroppo questo nn è un gran periodo x comprare le achede video, hai fretta di comprare o eventualmente puoi aspettare tempi migliori? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Ciao.
Il processore non fa collo di bottiglia. Come ti hanno dett non prendere il Corsair vs, è da pc per ufficio. Meglio il cx550m. Opterei per la 1060 da 6 gb e metterei anche un ssd.
|
|
|
#5 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
il mio budget massimo sarebbe di 900 euro, e desidererei giocare a 1080p con gli ultimi titoli (pubg, bf1,etc...) Quote:
per il fatto delle ventole sapete dirmi qualcosa? come scritto sopra il case viene fornito di 4 ventole che non so se sono da attaccare alla mobo o al psu, e se sono da attaccare al psu non ho la minima idea se ho abbastanza pin per attaccarle tutte o se mi servira' uno sdoppiatore. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Se vuoi ti possiamo fare sia una configuraizone ora che a fine ottobre dicci tu
Cmq quoto i consigli dei ragazzi E la spesa principale x la vga poi la valutiamo se nel frattempo ritornano prezzi umani, x dire la 1060 da 3gb nn la comprerei e troppo castrata x i miei gusti o quanto meno n pagherei così tanto una scheda con meno di 4gb che oramai e la case di partenza x avere una scheda da full-hd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.