Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2017, 12:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ase_70607.html

Il nuovo sistema operativo di Google è stato ufficialmente rilasciato nella serata di ieri per il momento solo per i vari Nexus e Pixel. Gli altri produttori dovranno ora adattare la loro UI al nuovo sistema operativo ed ecco quali device con ogni probabilità si aggiorneranno.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 13:09   #2
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
"Per il resto plausibile l'aggiornamento del passato LG G5 meno possibile invece l'update per il G4."

Ahahahahha, "meno plausibile"! Questi CIALTRONI di LG hanno abbandonato il G4 dopo meno un anno. Ultimo aggiornamento patch luglio 2016, poi più uscito nemmeno un aggiornamento di 10KB!
Per non parlare di screen retention su uno schermo LCD(folle), continui bootloop anche dopo 3 sostituzioni di motherboard, ecc ecc ecc
Old 22-08-2017, 13:48   #3
Dextroy
Senior Member

L'Avatar di Dextroy

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Varese
Qulacuno sa sa il P2 verrá aggiornato o dovremmo passare a rom cucinate?
Dextroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 14:08   #4
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Iscritto dal: Sep 2011
Se non sbaglio il P2 è fermo ancora alla 7.0
Credo quindi che le possibilità per vedere questo aggiornamento, siano molto basse.

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 16:27   #5
dinox
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Se non sbaglio il P2 è fermo ancora alla 7.0
Credo quindi che le possibilità per vedere questo aggiornamento, siano molto basse.
Seguendo il tuo ragionamento non dovrebbe essere aggiornato neanche il Moto G5.
dinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 16:44   #6
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da dinox Guarda i messaggi
Seguendo il tuo ragionamento non dovrebbe essere aggiornato neanche il Moto G5.

Vero... però il Moto G5 nasce già con la 7.0, mentre il P2 no e ha già avuto un aggiornamento. Inoltre non trattandosi di un top di gamma e vedendo in questo senso i precedenti Lenovo, non ci spero molto. Poi contento di sbagliarmi, ci mancherebbe e in quel caso sarebbe un'ottima notizia per i possessori del P2. Al momento cmq non è pianificato.

Bad Caps Forum

Ultima modifica di Pozhar : 22-08-2017 alle 16:46.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 17:55   #7
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Ottima Huawei, ma non c'erano dubbi visto che il p10 lite in mio possesso è un terminale che già esce con Nougat.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 20:14   #8
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Città: Prov. Milano
Comunque è una vergogna che non permettano gli aggiornamenti(o molto più tardi) anche ai dispositivi più "vecchi"(tipo gli huawei P9), imho per spingere più gente possibile a cambiare dispositivo se poco inclini al ricorrere ad alternative tipo LineageOS e simili...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 22:34   #9
davide3112
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Per quanto riguarda Huawei vi siete dienticati che le prime hard test di sviluppo li hanno condotti sul Mate 9, e quindi l'aggiornamento è previsto anche per questa linea, mentre il mate 10, che sarà presentato il 16/10, sarà fra i primi ad uscire con Oreo preinstallato.
davide3112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 22:56   #10
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Ma speriamo anche sul Mate 8 ...

Anche se, vedendo le sorti delle patch di sicurezza, ne dubito
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 10:00   #11
Danielerapido
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Catania
Certo p8 lite 2017 lo avrà mentre io che come un cretino ho speso 749euro per mate 9 niente oreo. Mah.
Danielerapido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 10:25   #12
Maddog1976
Member

Iscritto dal: May 2013
Che schifo sti aggiornamenti... Visto che ho un Samsung S5 Neo (fermo a Marshmallow) ho comunque voluto "aggiornare" il vecchio Samsung S2 per usarlo come muletto di emergenza, inutile dire che la Jelly Bean installata come ultima rom disponibile mi faceva cacare... Nonmi sono fidato delle nightly ultime e mi sono cucinato una versione stabile di Marsmallow.
Ovvio che con l'hardware che ha non è reattivo come i nuovi ma funge davvero bene (ben oltre le aspettative e... si per farlo ho ripartizionato gli spazi per raddoppiare la system)
Vedremo se e quando maturerà per lui la versione di Nougart... mi sa che la proverò.
Incommentabile il giudizio verso tutti i produttori e le loro "politiche" di aggiornamento...
Maddog1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 11:34   #13
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
ma scusate!! se uscirebbero aggiornamenti anche per terminali tipo il mio p9 lite voi lo comprereste un terminale nuovo?? non credo proprio, e allora di cosa vi lamentate?? questi vogliono vendere a piu' non posso e logicamente guadagnare, quindi tutto normale. a me non frega niente di oreo o ringo e il mio telefono continuera' a funzionare, quindi...........
Old 23-08-2017, 13:00   #14
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
ma scusate!! se uscirebbero aggiornamenti anche per terminali tipo il mio p9 lite voi lo comprereste un terminale nuovo?? non credo proprio, e allora di cosa vi lamentate?? questi vogliono vendere a piu' non posso e logicamente guadagnare, quindi tutto normale. a me non frega niente di oreo o ringo e il mio telefono continuera' a funzionare, quindi...........
neanche alla stragrande maggioranza di chi compra uno smartphone, il discorso sui mancati aggiornamenti che fa cambiare più spesso lo smartphone regge poco
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 14:21   #15
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
neanche alla stragrande maggioranza di chi compra uno smartphone, il discorso sui mancati aggiornamenti che fa cambiare più spesso lo smartphone regge poco
infatti vedo gente con terminali con wp 7, per cui...
Old 23-08-2017, 15:22   #16
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Città: Prov. Milano
Quote:
Appunto, congiuntivo mancante a parte, ti sei risposto da solo
Se aggiornassero sentirei meno il bisogno di cambiare smartphone finchè funziona bene.
Inoltre se non sbaglio Google stessa l'anno scorso aveva bacchettato i produttori che non permettevano gli aggiornamenti di android....come cambiano le cose

EDIT: giusto per fare un esempio.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 17:50   #17
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
infatti vedo gente con terminali con wp 7, per cui...
parlavo più che altro di android visto che a meno di avere versioni molto vecchie in pratica si possono comunque avere le app aggiornate come i vecchi windows (7/8)

con wp 7 a parte usarlo come un normale cellulare dubito che ci ai possa far molto
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian