|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Disco: tempo di attività 100%
Ciao a tutti, sono nuovo. Ho trovato questo interessante forum mentre cercavo la soluzione ad un problema... o per lo meno cercando di capire se sia o meno un problema.
Ho installato Windows 10 ed in "gestione attività", ho notato che la CPU lavora poco (è assestata in media sul 4%), mentre il tempo di attività del Disco (C: D Ho svolto tutte le consuete procedure per evitare il 100% di tempo di attività del disco ma non sono servite a nulla. In questa situazione possono esserci dei rallentamenti oppure è tutto normale? Formatto e reinstallo o è normale così? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
vedi mio ultimo messaggio qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2553730
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Si, avevo già seguito una guida del genere... "castra" un po' il sistema e -nel mio caso- non ha funzionato... :-( Grazie per la risposta! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Lascialo lavorare che poi si assesta.
Penso che debba indicizzare il contenuto del disco. Prova anche a sconnetterti dalla rete e vedi se il lavoro del disco diminuisce. |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Junior Member
|
Ciao Styb
Quote:
Quote:
Grazie mille! |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io invece ho risolto mettendo in manuale alcuni servizi come windows search e superfetch come dicono molte guide di quelle che dicevamo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
può capitare che il servizio "windows modules installer worker" con il penultimo aggiornamento crei qualche problema. Io ho arrestato l'attività e poi riavviata ed è tutto tornato alla normalità.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.