|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...lia_67069.html
L'assistente virtuale di Amazon è sbarcata in Europa. Il suo arrivo in Gran Bretagna e Germania fa ben sperare per un rilascio quanto mai breve anche per il nostro paese. Con Alexa Voice Service si potranno usare gli altoparlanti smart e non solo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Veramente Amazon Eco con Alexa assistant qua in UK e' in vendita da settembre dell anno scorso... tra l'altro era in dimostrazione in una filiale della Barclays dove facevano vedere che si poteva gestire e pagare bollette di acqua luce gas e ricariche telefoniche a voce.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Io ce l'ho da natale...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io sono tentato di comprarmi un echo dot anche adesso... Speriamo si spiccino. Peccato per il traffico, sognavo gia' di chiedergli quanto ritardo ho mentre ancora mi sto vestendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
...ma veramente dite?!?!
...non vi basta essere "stuprati" sui cellulari "Smart"....volete anche essere spiati dentro casa
![]() ...Alexa è un microfono always on con decodifica fonema lato server e analisi semantica... contenti voi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.