|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Non riesco ad accedere alla pagina del router
Salve a tutti.
Da qualche giorno mi sono accorto che dal PC fisso connesso con un cavo ethernet non riesco più ad accedere alla classica pagina di configurazione del router 192.168.1.1, chrome mi restituisce "Impossibile raggiungere il sito La connessione è stata reimpostata" Altri browser fanno la stessa cosa. Dal Telefono invece (android) riesco ad accedervi senza problemi. Questo è il responso di ipconfig Quote:
Quote:
Scansione Antivirus negativa, provato anche con Malwarebyte Router Alice Gate W2+ Aggiornato i driver di rete (Killer Network Manager) ho una scheda madre MSI Z87-G45 Idee?? Il Tasto reset sul retro sembra non sortire nessun effetto, mentre dal telefono tentando di ripristinare i parametri di default il sito smette di rispondere ogni volta che clicco su ripritina. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
E' stato posto un quesito identico su questo forum nei giorni scorsi. Il colpevole è l'antivirus Kaspersky.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Saresti così gentile da linkarmi il post?
E' stata poi trovata una soluzione? Col Cerca non trovo il thread a cui ti riferisci. Ho Disabilitato Kaspersky, e non cambia Aggiunto regole al Antivirus Web e niente Disabilitato Antivirus Web e ancora nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Il problema è stato risolto disinstallando l'antivirus Kaspersky. Qui il thread in questione: showthread.php?t=2801246
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ah Kaspersky sei croce e delizia!
Dato che era ancora in versione di prova per 30 giorni e questo descritto non è stato l'unico problema che mi ha causato, ho optato per una disinstallazione completa e sono passato ad un classico ZoneAlarm + Bitdefender FREE. Peccato, avevo una vecchia versione di kaspersky alcuni anni fa' e lo avevo trovato praticamente perfetto... questa versione 2017 la trovo troppo aggressiva e invadente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.