Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2016, 11:59   #1
zeroes
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 201
Windows Xp Update

Salve. Ho Windows XP sp3 professionale sul mio notebook. Quando provo a avviare il windows update dal sito con IE8 funziona tutto ma resta sempre su "Ricerca in corso degli ultimi aggiornamenti disponibili per il computer in uso..." e con la barretta che scorre ma non succede nulla!. Ho provato a resettare il browser e a reinstallare i componenti di windows update , a fare una scansione antivirus ecc. Non posso usare i punti di ripristino perché non né ho. So che gli aggiornamenti sono finiti nel 2014.
zeroes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 12:45   #2
supremo.a
Senior Member
 
L'Avatar di supremo.a
 
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
Messaggi: 1149
Ciao,hai gli aggiornamenti automatici attivati?
(Pannello di controllo -- sistema -- aggiornamenti automatici)
__________________
Hp Pavilion A1640.it
Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition

-----------------------------------------------
supremo.a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 10:01   #3
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37102
non ricordo più come fosse su xp, ma potresti fare un ripulita della cache aggiornamenti in C/Windows/SoftwareDistribution eliminando le cartelle Download e Datastore sempre che queste cartelle esistano su xp

cmq guarda qui

https://support.microsoft.com/it-it/kb/956324
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 16:05   #4
zeroes
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 201
si ho gli aggiornamenti automatici attivi... ora riprovo a cancellare quelle cartelle e seguire il link postato.

Ho seguito il link e alcune cose le avevo già fatte. Comunque nulla.... noto che però le due cartelle cancellate contenente file al riavvio si riformano con tutti i loro file strani all'interno. Può essere questo il problema?

Ultima modifica di zeroes : 08-01-2017 alle 16:44.
zeroes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 09:09   #5
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Messaggi: 10301
Presumo che tu abbia fatto una nuova installazione di XP sp3 e che tu sia alla ricerca di aggiornamenti. Nel caso infatti di un pc aggiornato al 2014, il servizio di windows update funziona come hai descritto tu senza mai trovare nulla.
Nel primo caso, prova dapprima ad installare l'ultimo aggiornamento per Internet Explorer 8 che trovi qui http://www.microsoft.com/it-it/downl....aspx?id=40612

Se non hai la versione 8, la puoi scaricare qui http://it.ccm.net/download/scaricare...net-explorer-8

Ultima modifica di Styb : 09-01-2017 alle 09:14.
Styb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 16:00   #6
zeroes
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 201
si so che gli aggiornamenti ci sono fino al 2014... ma dovrebbe dirmi che non c'è nè sono... e invece la barra scorre all'infinito senza mai dare risultati. Poi è normale che se cancello i file nella cartella degli aggiornamenti al riavvio mi ricompaiono le cartelle con alcuni file dentro che non capisco che sono?
zeroes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 16:08   #7
zeroes
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Presumo che tu abbia fatto una nuova installazione di XP sp3 e che tu sia alla ricerca di aggiornamenti. Nel caso infatti di un pc aggiornato al 2014, il servizio di windows update funziona come hai descritto tu senza mai trovare nulla.
Nel primo caso, prova dapprima ad installare l'ultimo aggiornamento per Internet Explorer 8 che trovi qui http://www.microsoft.com/it-it/downl....aspx?id=40612

Se non hai la versione 8, la puoi scaricare qui http://it.ccm.net/download/scaricare...net-explorer-8
mi dice che l'aggiornamento non corrisponde alla mia versione di IE eppure ho la la 8! mah...
zeroes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 19:37   #8
SoldatoBiancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di SoldatoBiancaneve
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 347
ciao, hai risolto in qualche modo???
visualizzi la pagina di win update??
grazie
__________________


░░▒▒▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Soldato Biancaneve ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▒▒░░
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v