|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
bluetooth è presente sul mio compaq?
Buongiuorno ho ik seguente portatile:
portatile COMPAQ intel celeron B830 1,80 ghz Ram 4 GB intel HD graphics windows 10 a 64 bit come faccio a sapere se ho il bluetooth? prima avevo win 8 e mi sembra di averlo visto,ora con win 10 niente. devo scaricare driver? o acquistare una chiavetta bluetooth? grazie a voi esperti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-manca il modello preciso
2-controlla su adesivi / scatola del pc dove sono elencate tutte le caratteristiche 3-controlla sul sito HP (dato che l'ha acquisita) la presenza di driver per W10 e nel caso installa
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
è un portatile compaq CQ58
sono andato al sito hp, ma di driver per bluetooth non ne ho trovati..... in gestione dispositivi non c'è la B di bluetooth.....che significa? qui ho letto questo......devo acquistare la chiavetta allora?? https://answers.microsoft.com/it-it/...0-b457bdb4848d ho un mouse senza fili ad infrarossi,quindi un ricevitore già inserito in una porta usb, puo' interferire con una chiavetta bluetooth? grazie esperti Ultima modifica di joovcent : 11-12-2016 alle 12:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.