|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
PROBLEMA DI RONZIO ASUS K501UX
Ciao a tutti, sono nuovo quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa ma vorrei chiedervi un consiglio poiché mi è sorto un problema. Ho acquistato un Asus k501Ux con processore i7 e con gtx da 950 ecc. pc fantastico ma ho notato che nel caricamento delle pagine, quando passo con il cursore sopra le cartelle sul destkop o sulle applicazioni sulla barra, addirittura quando devo scrivere qualcosa e lampeggia la barra e quando scorro le pagine si percepisce un ronzio fastidioso e preoccupate nella zona della tastiera di fronte al touchpad. è un ronzio lieve e si sente quando si è in silenzio ma non so da cosa possa essere scaturito (il ronzio smette quando non lampeggia più nulla e si sta fermi). Ah e dimenticavo alcune volte si sente un rumore leggermente metallico proveniente dalla zona destra in prossimità del tastierino dove ci si poggia con il polso.
grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
a parole è impossibile capirlo, fallo sentire a qualcun'altro
un pò di ronzio elettronico in alcuni casi è normale es. il mio ronza quando scorro le pagine con Firefox
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.