|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Colleferro (Roma)
|
Leggero disturbo orizzontale Samsung S27E510
Nel recente black friday ho acquistato il monitor curvo Samsung S27E510.
Purtroppo ho riscontrato questo problema: a circa un terzo dell'altezza dello schermo a partire da sopra, c'è una striscia di disturbo visivo di circa un centimentro o poco meno, come fossero delle piccole scan lines. Si nota soprattutto sui colori più chiari mentre è praticamente invisibile sul nero e sul bianco. È appena percettibile ma comunque abbastanza fastidiosa a vedersi ![]() Purtroppo credo che al 99% sia un difetto intrinseco del monitor, ma volevo chiedere se magari qualcuno ha avuto in passato esperienze del genere ed eventuali consigli per provare a risolvere. Aggiungo che il monitor è collegato al pc tramite HDMI visto che gli unici ingressi sono HDMI e VGA. Grazie.
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno?
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ho fatto la sostituzione tramite Amazon. Risultato? Il nuovo monitor ha lo stesso difetto, in un altro punto dello schermo.
Ci deve essere qualche entità superiore che ce l'ha con me.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sì, ci avevo pensato infatti, ho già provato prima di sostituirlo... non cambiava nulla purtroppo.
![]() Edit: Cosa intendi per "tipo"? Uso il cavo di Amazon, avevo provato a cambiarlo con un altro cavo preso dai cinesi ma visivamente era la stessa identica cosa.
Mappa armadi ripartilinea TIM FTTC Colleferro (in continuo aggiornamento) Ultima modifica di stefanoasr : 12-12-2016 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.