|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 74
|
Problema preorder gamesweek Unieuro
Mi scuso nel caso non sia il luogo adatto ma non sapevo dove inserire la discussione.
Ho preordinato un gioco alla gamesweek da Unieuro, versando una caparra e mi hanno rilasciato uno scontrino. Mi hanno detto che avrei potuto preordinare il gioco e ritirarlo in qualunque Unieuro su territorio nazionale, cosa confermata anche dal servizio clienti. Nonostante lo scontrino nessun Unieuro di Salerno e Napoli ha accettato la prenotazione, e ora l'assistenza clienti non risponde più o al massimo a telefono dicono "mi spiace ma non so cosa dirle". Non vogliono restituirmi i soldi nè trovare una soluzione al problema. Cosa dovrei fare adesso secondo voi? Questa è una truffa bella e buona. Ultima modifica di asterios : 15-11-2016 alle 01:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
|
scusa se non posso aiutarti ma ti tiro su il topic dicendo che vergogna.
E poi la gente si dovrebbe fidare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 74
|
Grazie! Guarda a me non piace screditare le aziende ma qui si parla di cose basilari come trasparenza e chiarezza, loro prima dicono una cosa e poi la ritrattano e ora sono completamente disinteressati.
Ultima modifica di asterios : 15-11-2016 alle 01:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
|
caspita.. so di diversi amici che hanno preso più di un gioco alla gamesweek ma non ho sentito di problemi di scontrino.. appena li sento mi informo se hanno dovuto fare qualche azione particolare..
ok che non ti diano la prenotazione, pessimi, ma va beh.. che però non ti ridiano la caparra devono però marcire.. ma che mossa è??
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2496
|
Scusa ma quale negozio hai fatto segnare per il ritiro?al momento del preorder del gamesweek dovrebbero averti chiesto dove lo volevi ritirare e quello dovrebbe diventare il negozio di riferimento per il tuo preorder, non puoi andare in qualunque unieuro
Da quel che ho capito invece hai provato in vari unieuro(non è che non te lo accettano perchè i "furboni" hanno sbagliato a riportare il negozio che hai segnalato come riferimento?)
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 74
|
Quote:
Ultima modifica di asterios : 15-11-2016 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29998
|
Mi sa che hai trovato un commesso idiota...
__________________
✘ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 822
|
Prova a contattarli su Facebook
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2496
|
Quote:
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 74
|
Li ho già contattati su facebook e neanche li hanno fatto molto, poi rispondono dopo giorni.
Quindi ho perso sia l'offerta preorder che la caparra (sono solo 5€ per fortuna). La cosa che mi ha completamente schifato è il loro disinteresse più totale. Ultima modifica di asterios : 16-11-2016 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 74
|
Vi aggiorno, ho esposto prima reclamo tramite Altroconsumo, hanno continuato ad ignorarmi, oggi gli avvocati di Altroconsumo interveranno personalmente verso Unieuro. Vediamo se continueranno ad ignorarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.