|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[BA+ss] Lamptron CW611
Vendo controller di marca Lamptron modello CW611.
![]() Il prodotto è stato usato pochissimo. È praticamente nuovo ma privo di garanzia, vi assicuro, comunque, che non ha difetti. La versione in vendita è stata vinta in un concorso qualche anno fa, pertanto ha una serigrafia riportante il nome del sito sul quale è stata vinta. Lo vendo per inutilizzo. La foto è del prodotto in mio possesso e scattata da me. Il prezzo minimo su internet è poco più di 87,00+ss. Il prezzo è di 50 spedito. Possibilità di ritiro a mano a casa mia (Cassano delle Murge) a prezzo inferiore. Ovviamente, se volete, potrete prenotare la spedizione tramite il vostro corriere di fiducia o togliere l'assicurazione (risparmiando 3) ma io preferirei la spedizione assicurata. Pagamento tramite ricarica Paypal (pagando le commissioni), PostePay o, ovviamente, contanti. REGOLE -No perditempo -Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è) -Non sono responsabile dei danni causati dai corrieri -È possibile rimuovere l'assicurazione alla spedizione -Postate solo se interessati all'acquisto -Richieste (informazioni) in pvt -l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA) -In vendita anche su altri lidi Ho venduto tantissimi prodotti e tutti gli acquirenti sono stati più che soddisfatti delle condizioni, questo non è da meno.
molte trattative concluse.... Ultima modifica di j0h : 21-10-2016 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
50 spedito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.