|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
COnsiglio offerta pc gaming
Salve ragazzi, scusate se scrivo in maniera rapida ma purtgroppo vado di fretta perchè sono ancora a lavoro.
Sto cercando un pc gaming, ho chiesto anche un po di aiuto a voi, ma spulciando su un sito di annunci hop trovato questa offerta Quote:
riesco a far girare fifa 17(che poi è l'unica cosa che mi interessa) in full? il 1080(che non è una prerogativa) riesce a supportarlo? in caso, mi dite a quale prezzo devo arrivare al massimo secondo voi per questo pc, e se con 500€ si riesce a fare qualcosa di meglio(nuovo ovviamente)
Concluso felicemente con : rubenalf, R3iz, smurfolo, Bl4ster, alexio22,tOtò088,foglius Ultima modifica di KiNg-Wolf : 24-09-2016 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
personalmetne il case nn e proprio un granchè anzi (magari e dico amgari ha messo delle ventole aftermarket di qualita, se ha tenuto quelle itek fan pena) il resto e sicurametne buono, però sono componenti da overclock, tu pensi di farne? xke se nn ne farai paghi x cose che nn usi invece di investire ad esempio nella scheda video, la 270X nn e male ma ha i suoi annetti addosso x fifa17 e un po presto dire che pc ci vorrebbe usa un nuovo engine grafico x cui finche nn esce in commercio e qualche sito lo testa con vario hardware nn si puo dire se i requisiti che richiede sono giusti o sballati (di solito i reuqisiti li sparano a casaccio x cui nn sono affidabili) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
quindi, visto che l'unico mio requisito è fifa 17, mi consigli di attendere l'uscita dello stesso?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Visto che manca poco se qualcuno farà poi qualche test avremo la sicurezza di sapere cosa serve x farlo girare bene
Chiedi anche se x caso vende solo dei componenti di quel pc, cosi magari prendi qualche pezzo da li ma poi lo completi anche con altro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
La 270x dovrebbe essere od equivalente o leggermente meglio della 370 di questo video.
http://youtu.be/OKHwcuRWF8E Rimane sempre il discorso dei replay a frame rate dimezzato. Misteri di fifa.
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile Ultima modifica di Roland74Fun : 25-09-2016 alle 09:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.