|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Informazione su smartphone Yashi
Ciao a tutti.
Premetto che ho postato questa discussione perchè non sono assolutamente competente nel settore telefonia e non ho trovato nè con google nè nel forum delle recensioni su prodotti di questo costruttore e in particolare su questo modello http://www.yashiweb.com/dual_sim_sma...ondimento.html L'unica recensione che si trova è quella del produttore e ovviamente è positiva. Non avendo mai visto prodotti di questa marca in ambito telefonia vorrei avere l'opinione di qualche esperto del settore. Il telefono, infatti, non sarebbe per me ma mi è stato chiesto come aggiornamento da una persona che fino ad ora ha usato solo telefoni a tastiera (tipo i vecchi Nokia, per capirci) e che al massimo invia degli sms. Visto che la persona in questione vorrebbe spendere massimo 50 - 60 Euro e che ho trovato un usato a quella cifra vorrei capire se potrebbe essere una scelta decente oppure no. Grazie a tutti quelli che risponderanno. Edit: Dimenticavo... Vorrebbe un dual sim perchè ha bisogno di usare due numeri diversi. Ultima modifica di monte.cristo : 07-09-2016 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
mai sentito nominare.. ma monta il vecchio kitkat e cpu di vecchia generazione.. sorvolerei..
da 50/60€ trovi occasioni su amazon ogni gionro. .e sono anche migliori di quello Yashi (sa molto di Nintendo... per altre info, questo il thread giusto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Grazie della risposta. Il venditore aveva già venduto quel telefono, quindi rischio evitato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.