Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2016, 04:59   #1
tirannosaurorex
Senior Member

L'Avatar di tirannosaurorex

Iscritto dal: Jan 2009
Meglio un Lumia 650 o un iPhone 4 ricondizionato

Salve ragazzi mi devo comprare uno smartphone NON di quelli che costano i milioni di euro perché non ne faccio un uso intensivo, anzi non lo uso quasi per niente, quindi andrei a sfruttare più che altro la foto video camera scaricando poi foto e video sul netbook da 10 che ha su windows 10, la connessione in tetering con il pc e magari pure il navigatore (se dovesse capitare ma ne dubito). Mi ricordo che l' iPhone 4 (non l' S) faceva delle belle foto come colori non so se però il Microsoft 650 le fa della stessa qualità. Il 650 si trova a 120 euro spedito qui in Italia, l' iPhone 4 ricondizionato pure più o meno. Non li conosco come smartphone (come SIM ho una Fastweb mobile). GRAZIE a tutti per le risposte.

Ultima modifica di tirannosaurorex : 28-08-2016 alle 05:39.
tirannosaurorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 09:11   #2
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da tirannosaurorex Guarda i messaggi
Salve ragazzi mi devo comprare uno smartphone NON di quelli che costano i milioni di euro perché non ne faccio un uso intensivo, anzi non lo uso quasi per niente, quindi andrei a sfruttare più che altro la foto video camera scaricando poi foto e video sul netbook da 10 che ha su windows 10, la connessione in tetering con il pc e magari pure il navigatore (se dovesse capitare ma ne dubito). Mi ricordo che l' iPhone 4 (non l' S) faceva delle belle foto come colori non so se però il Microsoft 650 le fa della stessa qualità. Il 650 si trova a 120 euro spedito qui in Italia, l' iPhone 4 ricondizionato pure più o meno. Non li conosco come smartphone (come SIM ho una Fastweb mobile). GRAZIE a tutti per le risposte.
iphone 4 è un chiodo oggi come oggi se monti le ultime versioni del sistema operativo
Old 28-08-2016, 11:10   #3
mdxspecial90
Senior Member

L'Avatar di mdxspecial90

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
assolutamente 650, l iphone 4 è semi-preistorico... oppure vai di moto g o p9 lite usati qui sul forum
mdxspecial90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 11:21   #4
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
650 tutta la vita.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 13:15   #5
sterock77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2016
Ho acquistato qualche giorno fa un 650 per muletto, lo userò un mese e mezzo fin che non rientra il 930 dal' assistenza in garanzia. Onestamente il telefono è bellissimo, display magnifico , batteria non problematica ma nemmeno strabiliante. Andiamo ai contro , piuttosto lento, sopratutto nella gestione multi task . Windows ha la croce-delizia di non precaricare app o altro , ovvio meno dati usati , meno batteria ma tempi più lunghi in apertura app e richiamo dupo un po di inattività della stessa. detto questo anche iphone 4 ora non penso che brilli di reattività, e nemmeno la fotocamera mi entusiasmava. Batteria notoriamente pessima. Parco app completo. decidi tu in base alle esigenze. Ps. I Windows lo collegi al pc senza itunes e cose varie , serve solo il cavo !

Inviato da mTalk
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 14:20   #6
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Insieme al 650 valuteri anche il 640 che praticamente si trova allo stesso prezzo. Sono alla fine simili come telefoni e se la giocona alla pari in complessiva, ognuno con punti a vantaggio e a sfavore rispetto all'altro.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 05:13   #7
tirannosaurorex
Senior Member

L'Avatar di tirannosaurorex

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Insieme al 650 valuteri anche il 640 che praticamente si trova allo stesso prezzo. Sono alla fine simili come telefoni e se la giocona alla pari in complessiva, ognuno con punti a vantaggio e a sfavore rispetto all'altro.
Grazie a tutti per le risposte sempre precise e grazie anche a paultherock okkey valuto anche il 640 .. se avete altri consigli per altri smartphonini dite pure per me tanto per quello che mi serve va bene pure un usato .. più che altro lo userò per fare foto e video all' occorrenza sempre che siano di qualità "guardabile" altrimenti uso la foto camera, le mappe non penso che lo userò mai e se capiterà sarà una volta ogni morte de papa, sul netbook da 10 ho windows 10 .. quindi se pensate che mi può andare meglio un windows phonino (e già ho letto il buon consiglio che ho capito al volo) valuto anche modelli antecedenti al 650 o 550 tipo il 640 ma solo se me li consigliate, mi sono sempre fidato di voi e ho fatto sempre bene, se non ci dovessero essere altri consigli che leggo sempre con piacere prendo il 640 .. grazie
tirannosaurorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian