|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Benevento
|
Componenti High end 5820k 980ti ecc
Componenti High end
Metto in vendita poichè non ho piu tempo da dedicare al progetto. 5820k garanzia intel + Asus X99 pro garanzia + ( 4 kit 2x4 ddr4 Corsair dominator plat tot 32gb ram cl15 3000 mhz garanzia a vita senza bundle ) 700€ Non smembro Alimentatore Cooler master V1000 garanzia 130€ Dissipatore artic 240 aio garanzia 50€ 2 x 980ti Evga reference + BP garanzia 360€ L'una Probabilmente posso aggiungere 2 wb Nuovi AC con Bp per 100€ in piu , mai utilizzati Monitor X predator 34 g sync garanzia ( 1 stuck pixel in basso a sinistra si nota a malapena solo se si sà della sua presenza ) Ancora con il piedistallo imballato 700€ I prezzi Non comprendono la spedizione ![]() Appena Posso carico foto decenti . ![]() Per il pixel non riesco a fotografarlo ... é visibile solo su uno sfondo bianco e non essendo nero ma grigio chiaro dalle foto non si nota . Provo con la reflex appena posso Regole: - Non limo - Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno davanti al PC. - Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate i messaggi privati - Code di 4H ore massimo, dopodichè perderete la coda e procedero' con l utente successivo. - Mettetevi in coda solo se davvero interessati - Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda". - Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita. - Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata"," coda, devo chiedere all'interessato" e via dicendo. - Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda. - Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. - Se non vi sta bene il prezzo siete liberi di acquistare altrove - Accetto come pagamento Postepay Paypal+3,4 % - Se entro 12 ore , dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code. - Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc... - Spedizione tramite IOINVIO corriere sda - Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati - Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita. - In vendita su altri lidi
Vendite Concluse positivamente con : Ginmax /francisco9751/maxanet/scorpioneross/rt5300/leyfon/sergentone/Alchimista1/opmet/alexburt1/haste/raff65/Alex3oo1/DarthFeder/Corrado83/Corigan/Jackhunt/simone_mario/frithu/MAURIZIO81/cody19 / e tanti altri Ultima modifica di yeeezgamingwtf : 04-08-2016 alle 01:46. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Coda
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cosa mi fai blocco 2 vga, ali, liquido, monitor?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
coda 1 980ti
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Comunque coda certa per il liquido in attesa del prezzo del blocco, manda pvt
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Coda 1 980 ti che è il Bp?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mandami un pm
Vendite Concluse positivamente con : Ginmax /francisco9751/maxanet/scorpioneross/rt5300/leyfon/sergentone/Alchimista1/opmet/alexburt1/haste/raff65/Alex3oo1/DarthFeder/Corrado83/Corigan/Jackhunt/simone_mario/frithu/MAURIZIO81/cody19 / e tanti altri |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: verona
|
coda monitor..potresti postare qualche foto del pixel quando hai tempo..grazie
Monitor Aoc Agon 352UCG- Banchetto Dimastech Easy V 3.0- Mobo MSI Z170 Xpower Titanium E- Cpu I7 7700K @4400- Gpu Evga GTX 1080TI- Ram G Skill TridentZ RGB 3000- Sound Asus Rog Centurion- Ali Corsair Hx 1200i- Ssd Samsung 850Pro-850Evo- Tastiera G19- Mouse Mad Catz Rat 8- So Windows 10 64Bit |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Le posto in serata se riesco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vendite Concluse positivamente con : Ginmax /francisco9751/maxanet/scorpioneross/rt5300/leyfon/sergentone/Alchimista1/opmet/alexburt1/haste/raff65/Alex3oo1/DarthFeder/Corrado83/Corigan/Jackhunt/simone_mario/frithu/MAURIZIO81/cody19 / e tanti altri |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
backplate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
44. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti: Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori. * "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto. Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit. Aggiungo che anche il titolo non è conforme al regolamento.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.