Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2016, 13:02   #1
guar145
Senior Member
 
L'Avatar di guar145
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
Messaggi: 388
[PSVita/PS4] Gundam Breaker 3 (ENG-SUB)


“Destroy the huge Gundam and customize your own strongest Gundam”

Genere: Action/RPG
Sviluppatore/Editore: Bandai Namco
Data di rilascio della versione Sub-Eng: 28 Aprile 2016
Piattaforma: PS4/PSVita
Versione utilizzata : PS4
Localizzazione: Audio e testo inglese


Per gli amanti dei mecha nati nel lontano 1979 dalla mente di Yoshiyuki Tomino e del suo staff della Sunrise, eccoci al terzo capitolo di questo gioco nato inizialmente per PSVita con Gundam Breaker 1 e 2.
Per cominciare tenterò di descrivere brevemente che cosa è Gundam Breaker 3 (GB3 d’ora in poi), nel miglior modo possibile in maniera sintetica e non spoilerosa.
Allora innanzi tutto ci troveremo ai comandi di un Gunpla ossia un Gundam Plastic Model che da oramai 30 anni accompagnano le serie ed i manga del mondo Gundam.
Questi modelli nell universo del gioco possono essere costruiti ed “animati” in suddeti POD per poter sfidare avversari controllati dalla CPU in vari scenari ed anche veri e propri altri Gunpla di altri “fittizi” player.
Il nostro scopo è quello di potenziare il nostro Gunpla sbloccando: Gunpla Kit (ossia interi kit con tutti i pezzi per costruire uno specifico Gunpla), pezzi dei gunpla, oppure plastica di vario livello.
Il livello di customizzazione è ad altissimi livelli, e personalmente sarà molto difficile trovare o creare il gunpla definitivo; perché ogni battaglia potrebbe farvi venire in mente nuove idee e nuovi modelli!!
Il sistema di combattimento e in terza persona con possibilità di utilizzare uno Zoom quando si utilizza l’arma da fuoco, la componente action è molto presente con possibilità di 2 attacchi, (uno “leggero” ed uno “potente”) da poter concatenare in vere e proprie combo.
Dopo ci sono le classiche special o in altrimenti dette in questo gioco EX-Action che possono essere attivate con la combinazione L1+∆/□/○; esistono anche le Ultra ma non spoilero troppo!!
Nella storia ci sono varie tipologie di missioni dal Battle Royal al Monolith Destruction ed al più azzeccato Core Destruction , anche se devo ammettere che in quanto a varietà di missioni il gioco deficita parecchio perché con qualche variazione in più anche in ambito multiplayer avrebbe solo che giovato al titolo.
Vi è anche una piccola parte multiplayer in cui da quello che ho visto è possibile combattere contro le creazioni di altri utenti, le quali però sono controllate dalla CPU non dall utente; non so se il PVP verrà implementato effetivamente con i prossimi DLC in uscita perché una vera componente PVP spingerebbe molto di più alla cooperazione ed anche alla creazione di mini-fight club magari con una modalità torneo vera e propria.
Comunque il vero motivo di questa recensione e che il suddetto titolo era principalmente usufruibile solo a chi ne conosceva un po’ di giapponese, oppure aveva la pazienza di imparare un po’ a tentoni cosa fare.
Ma fortunatamente Bandai ha deciso che per il mercato cinese di Hong Kong e Singapore ci volesse una versione con testo e sottotitoli in inglese!!
Ciò ovviamente non ha fatto contenti solo i player dei suddetti paesi ma anche tutti gli altri per i quali questa traduzione ha solo fatto piacere! (dopotutto quando si comincia a parlare di percentuali, attacchi speciali e numeri la comprensione è fondamentale)
Allora qui vi posto alcuni screenshot (non miei)



Ora la cosa più importante :dove posso comprare il gioco?
Allora io vi consiglierei http://www.play-asia.com/ ossia credo il sito internet dove l’ho rimediato io, ordinato e pagato con paypal è arrivato a casa dopo circa 2 settimane.
State attenti solo alla dogana! Cercate tramite mail di farvi spedire il pacco come gift in modo da non dover pagare ulteriori soldi come il sottoscritto!!
Se volete aggiungetemi pure su PSN per fare qualche coop oppure qualche Battle ArenA!
__________________
PSN guar145
Steam rayan145
guar145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v