|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...cio_63194.html
Nel corso della serata di ieri One Plus ha ufficialmente annunciato il proprio nuovo top di gamma, ovvero One Plus 3, che succede a One Plus 2 e che, come consuetudine offre un'ottima scheda tecnica ad un prezzo sicuramente accattivante Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
non riesco proprio a concepire la fotocamera sporgente, non fosse che poi tutti mettono una cover che mangia quello spessore...ma allora fai il design includendo la cover di fabbrica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Per carità, figo è figo.
Ma onestamente guardando l'attuale panorama smartphone 400 euro non le spendo più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Sa di iPhone sul davanti
![]() Aspetto di capire l'impatto dei 6Gb di ram ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si..
Sa molto di iPhone, camera sporgente compresa... Quindi niente da fare, per quanto mi riguarda, sta sullo scaffale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mah, per me la fotocamere sporgente è abbastanza insignificante.
Di per se pare un ottimo terminale ad un buon prezzo, mi sarebbe piaciuta una cover posteriore con l'effetto al tatto del primo oneplus. Le due principali pecche sono secondo me l'ostinarsi con il non fornire uno slot per l'espansione di memoria (avrei voluto vederne uno magari PnP) e la versione di Android proprietaria, che pare non essere minimamente all'altezza della cyano con cui era stato pensato il One. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Specifiche e prezzo non sono niente male, ma la camera sporgente e l'assenza della microsd per me sono grosse pecche.
Ti "costringono" a prenderlo con questa cover: ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
interessato ai 6gb di ram con android in attesa dello zen3deluxe
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mi piace, aspetto che cali l'hype e i l prezzo....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il prezzo di lancio mi pare più credibile rispetto a numerosi altri modelli anche se penso determinate scelte siano discutibili, tipo:
- 6Gb a che servono in uno smartphone? - niente memoria espandibile - ecc Una memoria centrale così consistente avrebbe senso solo se accompagnata da una memoria di massa prestante (cosa che non accade in nessun smartphone) nonché applicativi pesanti (come raw-editor, photo editor con funzioni equivalenti all'edizioni desktop, ecc.), questo supponendo pure che i nuovi processori risultino sufficientemente prestanti o, almeno, che l'ottimizzazione lato Gpu risulti sufficiente. Ma a quel punto si parlerebbe di soluzioni in grado di sostituire il Pc, abbinando monitor e tastiera esterni, quindi Android e iOS risulterebbero esclusi dal contesto.
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
l'unica è apple che tenta di mettere una rom veloce e poca ram ma vedo che pian piano iniziano a cedere anche loro... Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dal video, di default è Dual Sim e non esiste una versione Single Sim. Questo mi piace molto.
Qualcuno conferma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Non usciranno versioni minori, ma solo quella 6/64 Comprato ieri sera, 399€ spedito, previsto per il 25 (sabato..), spero arrivi un paio di giorni prima per averlo quel week. Al momento, per chi vuole uno 820, già in italiano e pronto all'uso come me, per non dover smanettare con le rom, questo è il più economico ( oltre ad avere 64 di rom )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dual sim molto interessante, credo sia l'unico 820
![]() in italia da parecchi vantaggi avere almeno 2 sim (ce ne vorrebbero 6 in realtà ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ha tutto, eccetto la memoria espandibile (peccato per i 5,5'', per me esagerati)
Purtroppo si sono allineati pure loro al togliere la radio FM, ormai trovare un top che la abbia è una rarità, dunque mi tocca aspettare, dovendo scegliere per forza probabilmente proverei lo Zuk Z2 Pro (a mio avviso preferibile anche esteticamente).
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5 Ultima modifica di DukeIT : 15-06-2016 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
Mmh ma non sarà come oneplus 2, che si può scegliere di rinunciare ad una sim, usando lo slot con memoria aggiuntiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.