|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Acquisto Scheda video per giocare in 4K
Buongiorno ragazzi
vorrei un approvazione ed un consiglio da parte vostra per Acquistare una Scheda video per giocare in 4K su PC con cavo Display Port a 60Ghz. Vorrei Acquistare appunto la Top fi gamma di casa NVIDIA con Tecnolofia pascal ovvero la Geforce GTX 108ecco il link http://www.nvidia.it/graphics-cards/geforce/pascal/ Vorrei sapere se può essere compatibile con il mio Hardware e qualora non dovesse esserlo, vorrei che mi voi mi consigliaste quale prodotto compare e sostituire: Sicuramente devo cambiare alimentatore che cmq è già inadeguato anche per la GPU attuale e vorrei che me ne consigliaste uno voi, magari un Cooler master. Vi elenco il mio Hardware: MotherBoard: ASUS - Motherboard P8H77-V socket LGA 1155 chipset Intel H77 ATX CPU: INTEL - Processore Core i7-3770K (Ivy Bridge) Quad-Core 3,50 Ghz GPU integrata HD 4000 Socket LGA 1155 Moltiplicatore Sbloccato (Dissipatore incluso) RAM: KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Predator 16 GB (2x 8 Gb) DDR3 2133MHz Non-ECC CL11 GPU ATTUALE: ASUS - GeForce GTX 650 Ti 1 GB DDR5 Pci-E 2x DVI-D Single Link / VGA / HDMI ALIMENTATORE ATTUALE: ITEK - Alimentatore 650 Watt ENERGY ATX Attendo una vostra gentile risposta e vari consigli grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Si la base e sicuramente compatibile Devi cambiare alimentatore xke e di bassa qualita Come case cos'hai? Cmq il 4K e ancora una risoluzione troppo impegnativa Nn riesci a tirare tutti i giochi benissimo neanche spendendo 7/800 euro di scheda video X cui ti direi di andare su risoluzioni più "umane" Oppure di fare sli/crossfire con un paio di schede video di fascia alta (ma devi cambiare anche la tua scheda madre) Oppure se puoi aspettare a fine anno o inizio del prox dovrebbero uscire le top di gamma, gtx 1080ti e fury II |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.