|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Scheda Video e MB
Ciao a tutti,
ho una scheda video gtx 760 e volevo prenderne una nuova con una spesa massima di circa 250 € (possibilmente sempre nvidia GeForce). La mia MB è la ASUS H97M-PLUS. https://www.asus.com/it/Motherboards...pecifications/ Altra info: tra le caratteristiche della MB leggo "Maximum shared memory of 512 MB"; significa che una scheda video con "Memoria dell'adattatore grafico discreto 4 GB" come la GeForce GTX 970 è assolutamente impensabile? Scusate ma mastico poco di sti argomenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Tranquillo indica un'altra cosa Tu a cosa vorresti giocare ed a quale risoluzione/impostazioni di qualità? Di preciso che cpu, ram, alimentatore e case hai? Quanta fretta hai di comprare visto che nelle prossime settimane ci saranno nuove uscite e forse qualche ribassino dei prezzi di alcune schede |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Magari anche info su alimentatore andrebbe bene |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
leggi/chiedi qui in base a cosa ti serve e quanto vuoi spendere http://www.hwupgrade.it/forum/showth...21020&page=779
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se il tuo alimentatore e un buon modello di una buona marca beh 600W sono gia tanti
cmq a cosa vorresti giocare ed a quale risoluzione/impostazioni di qualità? 8gb x giocare in full-hd ad esempio gia ti possono bastare sulla fretta di acquistare che ci dici? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
l'alimentatore è un bequiet 80 bronze
E' capitato che mentre giocavo a Dying light following il pc si è spento; non capisco se non reggeva la potenza o se si è trattato di surriscaldamento. Ho fatto un test e mentre giocavo la temperatura della gpu è arrivata a max 78° quindi non eccessiva. Considera che col tempo i giochi richiedono più performance; ad es. Quantum Break richiede requisiti ottimali con 16 gb di ram e una gtx 970. Non ho fretta ma pian piano vorrei riaggiornare un pò i pezzi. Per ora inizio con la ram e 2 ventole superiori in estrazione. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
8gb bastano x usare il 98% dei giochi in giro in full-hd x cui cmq nn ti preoccupare piu di tanto
Nel tuo caso ovviamente e la vga a far da tappo Se nn hai fretta ti direi di dare un'occhiata ai primi di luglio quando arrivera pure la RX 480 e forse si sapra di piu sulla gtx 1060 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
prego
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.

]