|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
[NA+SPED] Motorola Moto 360 2nd gen. 2015 42mm Nero
Come da titolo, vendo per cambio piattaforma, smartwatch Motorola Moto 360 di seconda generazione da 42mm in Pelle colore nero.
Lo smartwach è stato acquistato a dicembre 2015 da amazon fr (presente fattura) e quindi pienamente in garanzia. Ha solo 4 mesi di vita ed è perfettamente funzionante in ogni sua parte. Lievissimi segni di usura sulla cassa (lo scrivo giusto per, ma non c'è praticamente niente), e sul cinturino di pelle che presenta diverse pieghe (ma questo è un problema dei cinturini motorola, come testimoniato dalle varie recensioni). Nella vendita è inclusa tutta la dotazione originale compreso caricabatterie, cavo, scatola e manualistica. LINK A FOTO Prezzo: 180€ s.s. incluse con corriere 24h Regole Nessuna precedenza a mano. La coda è gestita FIFO: chi prima arriva.. Il vettore per le spedizione lo scegliete voi. Io consiglio sempre di considerare anche l'assicurazione. Come metodo di pagamento va bene sia PPay che PayPal (purchè paghiate le commissioni). Accetto anche il Contrassegno (purchè paghiate le spese aggiuntive) Non inquinate il thread. Per qualsiasi chiarimento contattatemi in PM In vendita altrove
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti.. Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti Ultima modifica di CrAsHeR : 29-04-2016 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Prezzo aggiornato e up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda hai pm
[Pc1] Msi z97 Gaming 5 / Intel 4790k / 16GB G.Skill@2400 / Zotac 1070 / 850 EVO 500gb / Custom Loop EK / Corsair RM1000i / Corsair Obsidian 450D [Pc2] Gigabyte G1 Sniper / i7 4790 / 16GB Corsair Vengeance Pro@1866 / Gainward 690GTX / 850 EVO 256gb / Arctic Freezer Xtreme rev. 2 / Enermax Infinity 650W |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
venduto si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.