|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ritornare al sistema precedente dopo aggiornamento a Win 10.
E' possibile, in modo automatico, ritornare al sistema precedente dopo essersi aggiornati a Win 10? Io ho 8.1 sono subissato ogni giorno dalle richieste di aggiornamento a 10, bene lo dovessi fare e subito dopo non mi piacesse sarebbe possibile ritornare a 8.1 senza perdere software e dati? Inoltre se io rifiutassi,come sto facendo ora,di aggiornarmi a questo nuovo SO cosa accadrebbe? 8.1 non avrebbe poi alcun aggiornamento diventerebbe instabile o cosa altro? Sarei veramente grato chge qualcuno, con cognizione di causa, rispondesse a questi interrogativi! Grazie anticipate!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
http://windows.microsoft.com/it-it/w...windows-10-faq
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Consiglio la formattazione e l'installazione PULITA di 10 con relativa preghiera ..cioè che esistano e funzionino tutti i driver per 10 per TUTTO il tuo hardware. E che TUTTO il tuo software sia compatibile con 10. Se conosci un prete e ti fai benedire il PC PRIMA dell'operazione è meglio. Se invece sei ateo ...
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Quote:
L'avviso di aggiornamento esce solo se tutti i componenti del PC hanno i driver pronti. È per questo che all'inizio molti che volevano aggiornare non potevano, andavano con il self-service e poi si lamentavano che qualcosa non funzionava Se hai la notifica vai tranquillo che andrà tutto ok. Comuqnue dopo l'aggiornamento hai 1 mese per tornare indietro con tutti i dati mantenuti esattamente come era prima, ci sono un sacco di guide, basta che cerchi. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Di contro sono io stesso sorpreso di quanto hardware "fossile" sia riuscito a far girare sotto windows 10, come il mio vecchio scanner Epson Perfection 1200 come una vecchissima webcam della trust che ho fatto riconoscere grazie ai driver di Vista, e grande meraviglia nel vedere scendere da windows update i driver per un'altra webcam ancora più preistorica marchiata Atlantis, driver che guardando tra le proprietà risultano del 2001 quindi credo che in realtà siano a malapena per XP |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.

L'avviso di aggiornamento esce solo se tutti i componenti del PC hanno i driver pronti. È per questo che all'inizio molti che volevano aggiornare non potevano, andavano con il self-service e poi si lamentavano che qualcosa non funzionava