|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Windows 10 impossibile visitare siti web specifici
Ciao a tutti,
mi capita di non poter visualizzare alcuni siti web che funzionano ma il browser inizia a caricare senza alcuna risposta. Il problema non è la rete, ne sono sicuro perchè ho provato con il telefonino e questi rispondono. Faccio un esempio di siti che faccio fatica a vedere: http://edition.cnn.com/ Ieri ho fatto fare il trobleshooting a windows e per un momento sembrava risolto ma ora me lo fa di nuovo. Ho provato con un altro browser, disattivato Avast Free ma nulla. Soluzioni o idee? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a disattivare l' accelerazione hardware nel browser .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova a fare una pulizia con Ccleaner, solo alla voce Pulizia e anche con > Atf Cleaner .
Atf Cleaner è uno standalone freeware, per avviarsi basta il doppio click sull' eseguibile scaricato sul desktop . Una volta avviato, seleziona prima la voce Select All e poi, click alla voce Empty Selected . Puoi anche fare la pulizia, in più, se vuoi, digitando > pulizia in Ricerca in Windows e nel Web di W10 e segui la procedura . Fai anche una deframmentazione .
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Apri il prompt dei comandi
Digita nslookup edition.cnn.com Premi INVIO Fai copia-incolla del risultato.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.