|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[aiuto] windows 10 freeze... da dove incominciare?
vorrei essere più specifico ma sinceramente non so che dirvi :S il pc fatto il login in tempi diversi va in freeze si blocca completamente ._.
nel visualizzatore eventi ho vari problemi o di destributedCOM id 100005 disk id 7 l'hd lo escludo perchè sia il tool di intel non rileva problemi sia hd tune pro rileva si dei blocchi danneggiati (13) ma nei dettagli smart non rileva nessuna voce fuori dal normale....e specialmente in modalità provvisoria non ha il minimo problema :S se avvio chrome il più delle volte si blocca ma mi sucede anche con altre applicazioni :S sapete dirmi dove trovare altri indizzi :S? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
nessuno sa darmi qualche info?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 3viso
|
mi pare sia un problema diffuso
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2762168 forse la soluzione migliore è tornare al vecchio sistema operativo, con l'apposito tasto, se hai installato win10 da meno di 30gg
Case: Lian-Li PC-7FN Psu: Corsair 550VXEU Motherboard: ASROCK 880GXH/USB3 Cpu: AMD Athlon II 640 3GHz AM3 Ram: Team Group - Elite DDR3 4GB 1333 HDD: Samsung Spinpoint F4 320GB SATA2 Monitor: Philips 190S6FS So:Win 7 Compravendite positive con : hiras |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Il pc è un fisso o un portatile ? In più salva i dati su un hd esterno se ce l' hai .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.