|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Inserimento jack cuffie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Dovrebbero essere cose gestite dal software a corredo con i driver della scheda audio, magari trovi la stessa icona arancione della system tray, e immagino che li troverai le opzioni relative, comunque nella stessa schermata che mostri vedo in fondo l'opzione "ricorda la mia scelta e non mostrare più questo box".
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie, sì, forse sono del software della Realtek, ora vedo di cercarlo tra i programmi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Probabile che sia della Realtek il problema, perchè forse non hai impostato la voce cuffie .
Ho anch' io la Realtek e anche le cuffie Vai in Dispositivi di riproduzione, da tasto dx del mouse sull' icona Altoparlanti, in basso a destra, nella barra delle applicazioni e vedi se hai la voce Cuffie .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-03-2016 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Le cuffie non ce l'ho tra i dispositivi di riproduzione, comunque sono arrivato alle risposte che cercavo. Ho trovato il programma della Realtek che è RtkNGUI64.exe (stranamente non c'è tra i programmi del menu start) nel percorso C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA.
Aperto il programma non mi sembrava di aver risolto nulla fin quando per caso ho cliccato sulla cartellina gialla (che ho indicato con una freccia nello screen) ed è comparsa la finestrella con le opzioni per attivare/disattivare i popup. Penso che sia la prima volta in assoluto che apro il programma della Realtek!
Ultima modifica di Styb : 06-03-2016 alle 21:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.