|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
[Collezione TOP titoli XBOX 360 e PS3]
Ancora escono giochi per queste console, ma dato che siamo a fine gen, volevo farmi una collezione di tutti i titoli immancabili usciti negli anni. Soprattutto esclusive.
![]() XBOX 1) FMS (3-4) 2) Forza Horizon (1-2) 3) GOW (2-3-judgment) 4) HALO (3 - reach) 5)Lost Odyssey 6)Fable 2 (non ho idea se sia degno di essere nella top ten) 7) 8) 9) 10) + Red Dead Redemption (gira meglio su xbox credo) PS3 1)GT6 2)Wipeout hd 3)Killzone (2-3) 4)God of War (collection 1-2-3) 5)The Last of Us 6)Heavy Rain 7) 8) 9) 10) Breve lista TOP Multipiattaforma: (di The Legend ) La trilogia di Mass Effect La trilogia dei Batman Arkham Skyrim Fallout 3 Gta V tnx del contributo: zavatta_fighter - JuanCarlos - The Legend
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 05-03-2016 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
PS3
God of War Collection God of War Collection II God of War III Ascension non l'ho giocato e non sò se ne vale la pena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiunti
![]() ho in mente di prenderli tutti e fare un angolo retrogaming con il meglio di tutta la scorsa gen!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
X360:
Lost Odyssey PS3: The Last of Us (oppure non vuoi includere i remaster PS4?)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Multipiattaforma:
La trilogia di Mass Effect La trilogia dei Batman Arkham Skyrim Fallout 3 Gta V Xbox 360: Fable Alan Wake PS3: Heavy Rain Gran Turismo 6 Uncharted
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
(al massimo non andranno inclusi quando tra 6 anni farò la collezione retro-ps4-xboxone) Quote:
tnx per Heavy Rain che non ricordavo, lo metto subito Alan Wake era esclusiva temporale, c'è anche su pc
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ne segnalo alcuni non citati fino a questo momento
360 (esclusive) Project Gotham Racing 4 Magna Carta II Tales of Vesperia (solo in Giappone è uscito anche per la ps3) Beatiful Katamari Ps3 (esclusive) Dragon's Crown Folklore Yakuza 3-4-5 Tales of Xillia Journey - Collector's Edition 3d Dot Game Heroes Beyond: Due Anime Multipiattaforma Child of Eden Bayonetta Catherine Nier Eternal Sonata Star Ocean: The Last Hope Lollipop Chainsaw Shadows of the Damned El Shaddai: Ascension of the Metatron Ultima modifica di CUBIC84 : 05-03-2016 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Fino a fine 2011 circa un gioco multipiatta poteva girare meglio su una console che sull'altra (spesso meglio sulla 360), in particolare per quanto riguarda resa grafica e in parte per contenuti.
Ad es. fra quelli citati graficamente parlando Fallout 3, Red Dead Redemption, Skryim, i tre Mass Effect meglio su Xbox Su Ps3 Batman Arkham Asylum potevi giocare col Joker ecc.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Anche se qualcuno non sarà d'accordo io aggiungere "Dante's Inferno" alla lista
![]() P.S. Mi sembre che girasse meglio su X360 ZAV |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tnx mille a tutti per i suggerimenti, e soprattutto per avere mantenuto toni pacifici e non aver aperto una "console war"!
Li aggiungo uno per uno appena visti in dettaglio! (vorrei fare una collezione con solo i titoli TOP, imperdibili della GEN, per un angolo "Retrogaming", senza includere necessariamente ogni singola esclusiva)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.