|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Flicker-free
Salve, come da titolo volevo ottenere piu' info dietro questa "scoperta" che e' per molti versi passata in sordina.
Da quel che ho capitò c'e' un tremolio dell immagine per ottenere certi risultati con la luminosita' ma questo porta a problemi Se si resta molto tempo davanti al monitor Da quel che ho capito si puo' capire se un pannello e' flicker free se usi la fotocamera del cell e vedi uno strano effetto A me interessa la questione perche"' cercò un notebook nuovo ma non si trovano molte info a riguardo quindi chiedo a chi ha piu' conoscenza di me sr e può: spiegare meglio e nei dettagli cosa vuol dire flicker free non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se mastichi l'inglese trovi qui un'ottima spiegazione http://www.tftcentral.co.uk/articles...modulation.htm
ciao ciao P.S. ricontrolla la firma ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.