|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Scatti su un AOC e2460Sh
Salve a tutti!
Ho un dubbio: ho appena acquistato il monitor del titolo per un assemblato che ancora non ho, attualmente quindi lo uso collegandolo tramite cavo hdmi al portatile per vedere film. Il problema è che l'immagine scatta... alcune volte molto altre poco ma l'effetto è fastidiosissimo. Da cosa potrebbe dipendere? Pensavo fosse dovuto allo streaming, ma lo fa anche con film che ho già nel pc quindi non ho idee ![]() Grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
probabilmente la scheda video del portatile non ce la fa a gestire in modo fluido la risoluzione del monitor esterno sull'uscita hdmi
hai provato ad usare intanto un altro player video? tra tanti prova vlc sempre che non sia quello che stai già usando ![]() poi magari se ci dici qualcosa in più del tuo portatile: marca, modello, cpu, scheda video, quanta ram e se gli stessi filmati visti sul display del portatile (quale risoluzione?) vanno ugualmente a scatti oppure no magari poi vien fuori che è il cavo hdmi ![]() hai mica modo di provare il monitor con un'altra sorgente? che ne so un lettore dvd da tavolo ad esempio ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Reggio Emilia
|
Ho intenzione di acquistare lo stesso monitor. A parte gli scatti che sembrano dovuti più alla gestione dei flussi video o a cavo difettoso, come ti sembrano i colori e le immagini, il desktop di win, insomma gentilmente se fai piccola recensione del monitor
grazie
Case: Phanteks Enthoo Evolve ATX - Ali: EVGA SuperNOVA G2 650w - Mobo: Asus ROG Strix B550 F Gaming - Cpu: Ryzen 5 5600X - Ram: 16Gb Corsair Vengeance RGB PRO DDR4-3600 Mhz - Gpu: Zotac Gaming Geforce Rtx 4060Ti - Ssd: SAMSUNG 860 EVO 500Gb e Western Digital Sandisk Plus 1Tb - NVMe Samsung 990 evo 1Tb - Hard Disk: Western Digital Caviar Black 1Tb e Western Digital Caviar Green 1Tb - Cuffie gaming: HyperX Cloud Alpha S Black |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.