|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Aiuto f552m asus
Salve a tutti il forum,
Ho bisogno di un grandissimo aiuto, sono in possesso di un asus f552m che giusto ieri a deciso di lasciarmi senza una motivazione neanche i led di carica si accendono più Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, il portatile è ancora in garanzia ?
Potresti togliere l' hd e clonarlo, ma devi stare attento a non toccare i sigilli, altrimenti poi in assistenza se ne potrebbero accorgere . Al limite chiami l' assistenza e gli parli del problema e se, estranendo l' hd, clonandolo e poi rimettendolo al suo posto, possono esserci problemi, per quanto riguarda la garanzia o no . Secondo me no, comunque meglio sempre chiedere .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 20-01-2016 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Si, il portatile é in garanzia (5 mesi di vita), sono riuscito a clonare l'hard disk essendo che ho notato che non ci sono nella parte riservata all'hard disk e ram.
Ora é gia in stato di riparazione sperando che tutto vada al meglio anche perché le brutte opinioni sull'assistrnza che vedo in giro mi mettono ansia Comunque la ringrazio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.