|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
xbox360 si blocca
Ciao a tutti, come da titolo la mia xbox360 sembra mi stia abbandonando:
Durante il gioco, in questo caso "rise of the tomb raider" si blocca o meglio rimane l'ultima immagine in quel momento visibile senza possibilità di fare niente. Unico modo è quello di spegnere la consolle dal tasto fisico. Parlo di una xbox360 fat primo modello. Mai nessun problema, solo una volta mi ha dato i famosi 3 led rossi perche rinchiusa in una vetrina Pensavo fosse a causa del surriscaldamento ma ad esempio oggi è avvenuto dopo 10 minuti di gioco. La volta scorsa invece mi si è bloccata appena accesa rimanendo bloccata sulla dashboard. L'ho sempre usata verticale ma dopo questi problemi la sto tenendo orizzontale ma il problema persiste. Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Lo faceva anche la mia ex fat
Causa pasta termica e raffreddamento mal congeniati sta passando a miglior vita. Se vuoi spender poco ti vendo la mia ultimo modello sei mesi di vita
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
innanzitutto grazie dell'immediata risposta.
Dopo ore di prove mi sono accorto che tale problema non deriva dalla mia xbox360 ma dal convertitore component to hdmi acquistato su amazon circa 15/20 giorni fa. Lo confermo perche adesso ho provato per diverse ore la consolle con la scart e non si è mai bloccata. Fortunatamente amazon offre il reso (nel mio caso anche gratuito) ma non sò se tentare di acquistarne un altro uguale o optare per qualcosa di migliore ma spendendo di più. Ne vale la pena? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io farei il reso in base ai commenti che ne fanno...
mi spiego solitamente sono andato sul "sicuro" in base alle recensioni clienti e facendone una media. poi la sfiga di un prodotto difettato ci sta... bisognerebbe fare la prova con un altra 360 per togliersi ogni dubbio
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Come te anch'io prima di acquistare leggo i commenti...come media questo aveva un 4 su 5 quindi ci poteva stare..ma secondo me con la sfiga che ho, mi sarà capitato quello difettoso. Volevo sostituirlo ma non me l'hanno permesso...mi diceva solo reso. Io l'avevo pagato 26, adesso è salito a 33. Non se ne vale la pena riacquistarlo sono ancora incerto....intanto penso ad uno spostamento di tv...perderò in pollici (40 contro 32) ma almeno posso attaccarlo in component e giocare in alta risoluzione PS Un pensierino alla tua l'avevo anche fatto ma essendo l'ultimo modello non penso mi convenga Ultima modifica di stefking : 04-01-2016 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se ne hai adocchiato altri che sembrano consoni
Io farei il reso e ne ordinerei uno di quelli
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non riesco a capire. Attaccata adesso in un altro tv in component e dopo 10 minuti stessa cosa. Sta passando a miglior vita?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Che la tua andasse ancora oggi è un miracolo
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Le Jesper non sono le dayone...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Grazie ragazzi di tutti i consigli e suggerimenti.
Confermo che è una dayone. Comunque tornando in tema purtroppo le si sono accesi i tre led rossi Visto tutto ciò ne ho presa una slim usata da gamestop (regalo di mio fratello) a € 79,90. Aspettiamo che arrivi. Anche se fuori tema e spero che mi perdoniate |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Si è una 4 GB. il cavo ce l'ho ma essendo una 4 GB si può fare lo stesso? Tanto ci sono solo salvataggi e account. Ma volendo non si può recuperarlo l'hdd? Ho visto guide che lo smontano dal vecchio case e lo montano su un case per la slim acquistabile on line intorno 7/8 euro
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.