|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: estero
|
Ricambi due portatili diferenti.
Ciao a tutti, non mi intendodi portatili o notebook e non so dove trovare tutti i pezzi , mi aiutate?
Ho un Asus gaming G71v-7T090c che ha bisogno di una nuova batteria, di una ventola di raffredamento e dell' alimentatore. (prestato ad una ragazza che lavorarava con me , restituito non funzionante!! L' altro portatile e , un HP envy touch smart 15-j051ea da 15 pollici, avrebbe bisogno una scocca parte inferiore, (il mio nipotino l ha fatto gentilmente cadere dal tavolo Non sono interessata a spendere troppo e possibilmente siti che spediscono all estero sarebbero perfetti , ma mi adeguo facilmente e rigrazio chiunque mi aiuti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Penso ti convenga vedere su eb*y, batterie e alimentatore non sono un problema, si trovano facilmente, stessa cosa per la cpu fan del g71v (è un modello comune ad altri asus)...la parte inferiore della scocca dell'hp penso sia introvabile, raramente si trovano in vendita le plastiche, giusto se trovi qualcuno che si vende un pc rotto a pezzi, ma capita di rado, di solito li vendono interi come non funzionanti.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.