|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problemi WiFi
Ciao a tutti,
ieri ho fatto un aggiornamento di win10 sul mio notebook lenovo z50 e da allora la connessione wifi sta dando i numeri. Spesso si disconnette e nelle notifiche il quadratino relativo alla connessione wifi è spento. Dopo un po' si riconnette oppure devo fare un riavvio. Penso che forse dovrei reinstallare i driver wifi. Sono andato nella gestione dispositivi e mi dice che è installato l'ultima versione. Qualcuno sa darmi un link sicuro da dove scaricare i driver. Son andato nel sito Lenovo ma non ci capisco niente. Ho trovato i drive nel sito http://www.laptop-software.com/ - mi posso fidare? Attendo vostri lumi. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Vai alla sezione Supporto del sito Lenovo e con il modello di notebook li scarichi da lì
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ci sono stato e forse non ci crederai ma non riesco a trovare la sezione driver. Boh! Eppure sono entrato tranquillamente con il mio userid ma di driver neanche l'ombra.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Proverò con dei siti alternativi tipo drivezone, windrive ....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, scarica i driver dalla lenovo, non da altri siti........non si sa mai cosa ti arriva .
Entrato nel sito della lenovo, alla voce Translate Search products, trovi 2 voci > {{l.translate('Search by machine type model')}} {{l.translate('Help me find my product')}} http://support.lenovo.com/it/it/Glob...oads&linkTrack
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ti ringrazio per l'attenzione e la competenza. Sembra che tutto sia tornato a posto. Ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Li hai scaricati come suggerito al post n.5 ?
Se hai risolto mi fa piacere Adesso che li hai installati e tutto va bene, fatti una cartella di backup di tutti i driver e la conservi su un hd esterno, in modo tale che, se ti servono in futuro, li hai già pronti . La cartella di backup, la puoi creare con Driver Magician Lite . Lite è la versione freeware, di Driver Magician, che di suo è shareware, ossia a pagamento . Driver Magician Lite, disponibile anche in versione Portable, lo trovi alla voce > Download Portable Driver Magician Lite
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.