|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD/MI+ss] SAPPHIRE HD 7870 XT 2 GB GDDR5 - PCIExpress
ciao a tutti, vendo la suddetta vga modello shappire 7870 XT with boost dual X per passaggio ad altra soluzione.
utilizzata sempre a frequenze stock, e per il 90% della sua vita per lavorare in word e vedere video, quindi ben sotto le sue potenzialità comprata a maggio del 2013 quindi non più in garanzia prezzo 100€ con consegna a mano a padova (dove abito io) o milano (dove studia mio fratello, ma essendo senza macchina dovete andare a prendervela a casa sua) altrimenti spedizione a vostro carico ![]() se volete foto o altro, sono ben lieto di mandarvi tutto Le Regole: - Scambio solo con vil denaro oppure con EURO - A mano, non ha la priorità sulla spedizione..chi prima arriva, vince - Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa - Offro (guardate le transazioni, molti cell venduti, tutti come nuovi da confezione) e chiedo massima serietà - Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile) - Precedenza a mio prezzo (ovvio ) - In vendita ovunque - Sono molto disponibile, ma non abusatene - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda ) - Pagamento anticipato bonifico bancario (non ho la postepay) in caso di spedizione Andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() Ultima modifica di Erfass : 06-12-2015 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppp
aggiunta foto e modello ![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Coda spedita
Ho venduto a: sirjd, spagnitz97, igormaiden, maxchaos, doncaster, freefly82 - Comprato da: iciomn Ultima modifica di FrancescoEv : 06-12-2015 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risposto..per me, in mancanza di altre offerte 100spedita può andare
scusa il ritardo ![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
inviato pagamento per la schedozza, attendo tracking
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
confermo la ricezione dello stesso...stasera imballo e domani spedisco
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Inviati vari PM con richiesta di rimborso all'utente del post. E' passata quasi una settimana non si è fatto sentire per messaggio o email.
Domani scriverò qui la causa della mia richiesta di rimborso. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Ciao, la scheda è ancora in vendita?
#9 |
Senior Member
|
ciao, la scheda è stata venduta
CI TENGO A PRECISARE: la scheda era perfettamente funzionante, sono un venditore serio io ![]() x i mod: potete chiudere ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.