|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
Buon proiettore portatile
salve ragazzi, oggi mi ritrovo a cercare una proiettore: non sono molto pratico ma ho capito che quello che contano sono i lumen.
Dunque io stavo cercando un prodotto tranquillo che mi permetta di vedere occasionalmente film. Lo utilizzerei poco tipo ora per fare maratona di star wars con amici Il problema e' appunto proprio quello della portabilita', ho visto che esistono portatili con batteria che sicuramente lasceranno desiderare ma come detto prima mi basta riuscire a vedere qualche film sporadicamente. In barca io avrei a disposizione solamente l'attacco classico accendisigari da 12v e non sono riuscito a trovare un gran che'. voi avete qualche consiglio?
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Devi chiedere postando nel thread dei proiettori ufficiale a questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...50301&page=185 Questo lo devo chiudere.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.