|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
cambio dissipatore consigli...
vorrei cambiare il dissipatore della cpu, soprattutto per fare un po di overckloing.
ho visto diversi modelli, uno in particolare mi ha colpito, anche per il prezzo Enermax Lepa LPWAC120-HF . che ne pensate? mi consigliate un'altro modello o altro... la cpu è un fx 6300, che devo dire, con frequenze e dissi stock non scalda niente
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
dipende anche dalla scheda madre che hai. Perché se non hai i vrm con dissipatore o è una asrock 970 extreme prima revisione conviene prendere un dissipatore ad aria top-down o mettere una ventola aggiuntiva che spara aria sui vrm http://www.arctic.ac/eu_en/liquid-freezer-120.html su il sito "chiave" in inglese si trova a 59,50 che per essere un 2 ventole con radiatore non slim è un buon prezzo. Poi offre garanzia per ben 6 anni. Se mi dici case e scheda madre vedo se ci sta e se hai bisogno di una ventola aggiuntiva da mettere per i vrm. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
infatti ho una asrock 970 rev.2. è lo stesso?
ho gia una ventola da 120 post, quindi la posso sostituire con il blocco radiatore ventole dissi.. Ultima modifica di R_Evil : 21-11-2015 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
Che case hai? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il case è grande quindi dovrei starci, ha anche la predisposizione per una ventola laterale, purtroppo pero è di 9cm, cmq ho anche una ventola di 9 cm
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io ho una ventola anteriormente da 120 che butta aria dentro, una posteriormente da 120 che butta aria fuori e una lateralmente da 90cm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.