|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
[BZ+sped] AIO Corsair H110i GT
Vendo sistema liquido corsair h110i gt. Perfettamente funzionante bundle completo con scatola. No garanzia.
Il prodotto è questo: http://www.corsair.com/en-us/hydro-s...uid-cpu-cooler Prezzo piu basso online: 127,47 + s.s Prezzo da regolamento: 99,42 + s.s MIO prezzo 99€ S.S INCLUSE!! NO LIMATE O SIMILI Code velocissime. Accetto pagamenti tramite postepay. Max serità! USATE IL 3D solo per mettervi in coda per tutto il resto PM!!!! Ultima modifica di alexio22 : 26-10-2015 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda ti piemmo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
arrivato qualche giorno fa,
montato stasera, non funziona. in pratica le ventole partono, il led si accende, però la cpu (4690k) va a 90 gradi in 2 minuti, appena il tempo di arrivare al desktop di windows o giù di li. Arrivo da un h80i GT quindi non è un problema di montaggio, e infatti ora ho rimontato quello e ho la cpu a 30 gradi come è giusto che sia. Secondo me non parte la pompa. siccome a detta del venditore non c'è garanzia, lo invito a pulire la sua casella messaggi che è piena e a contattarmi per risolvere il problema, lui lo ha venduto come perfettamente funzionante e invece apparentemente non è così.
Ultima modifica di lucatambu : 09-11-2015 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up in attesa di un riscontro dal venditore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.