|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1408
|
[Roma]Sapphire HD6870
La scheda non ha bisogno di presentazioni cell'ho dal 2011 mai un problema, mai overcloccata la do via solo per passaggio a scheda più recente. Vendo completa di scatola e tutto il bundle incluso.
![]() ![]() Prezzo: 40€ a mano (50€ comprese spese di spedizione) Regole: -Precendenza scambio a mano a Roma -Pagamento anticipato tramite bonifico Ultima modifica di m@ximo : 03-11-2015 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1408
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4798
|
coda con limatina
__________________
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1408
|
up - prezzo ritoccato
Ultima modifica di m@ximo : 03-11-2015 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 138
|
coda - hai mp
Ultima modifica di dabro : 03-11-2015 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 118
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze - Roma
Messaggi: 339
|
coda - se mio turno fai mp please
__________________
Federico, Firenze e Mugello AFFARI CONCLUSI con: Tanti Sono anche l'utente fede977 su ebay con 530 feedback http://myworld.ebay.it/fede977/ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1318
|
coda con scambio a mano. Se tocca a me mandami un pm per favore.
__________________
Trattative: giljevic,Nicola[3vil5],Genocide85,LUPO19964,DARIO-GT,Trokji ,guns81,O_RusS ,freewilly,ZippOC ,[Vdd]Gabrieletor ,zago,gigarobot ,:::: Dani83:::: ,river,sickofitall ,smoicol ,xeshwupgrade ,canna1988 ,Andrea deluxe, nico86 e tanti altri Ultima modifica di v_parrello : 03-11-2015 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
Messaggi: 756
|
Coda a prezzo piu alto
__________________
VFX Artist |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 100+
Messaggi: 1107
|
Coda scambio a mano! Pronto a concludere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
Messaggi: 756
|
Lascio
__________________
VFX Artist |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
Messaggi: 4483
|
coda
__________________
Ryzen 5 5600x/CM Hyper 212 EVO/Asus TUF B450-Plus Gaming/16gb ddr4-3600/SSD NVMe 512gb Crucial P2/XFX RX 5600 XT/Win 11 Home |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1408
|
Solo per fare ordine...
Al momento sono in contatto con jonbon73 per lo scambio a mano con un suo amico, se non si conclude passo avanti nella coda per scambio a mano che è: - v_parrello - CaccamoJ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1318
|
Confermo la mia disponibilità per lo scambio a mano anche oggi stesso. Ti mando un PM.
__________________
Trattative: giljevic,Nicola[3vil5],Genocide85,LUPO19964,DARIO-GT,Trokji ,guns81,O_RusS ,freewilly,ZippOC ,[Vdd]Gabrieletor ,zago,gigarobot ,:::: Dani83:::: ,river,sickofitall ,smoicol ,xeshwupgrade ,canna1988 ,Andrea deluxe, nico86 e tanti altri |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 71
|
Se dovessi spedire mi metto in coda!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Grottammare
Messaggi: 708
|
Coda a mano
__________________
CASE:Hyte Y40 MOBO: Asus Z490-P (Bios V. 1610) CPU: i9 10900K RAM: HyperX Predator 32GB Kit (2x16GB) 2666MHz DDR4 CL13 GPU :Zotac, VGA RTX3060, AMP, White Edition, 12G HD : M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe +M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe + WD Caviar 1T (64MB) ALIMENTATORE : Corsair CX750M OS : Windows 11 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.





















