|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Usare un secondo router come ripetitore
Ciao a tutti,
sò che è una domanda da niubbissimo ma se le cose non le sò sono un problema Allora ho: un router TP-link w8968 un router Tp-link MR3240 Un ripetitore di segnale Wireless Tp-Link WA854RE Il router TP-link w8968 acchiappa la ADSL e la distribuisce in quasi tutta la casa Dovrei fare in modo che il router Tp-link MR3240 acchiappi il suo segnale wireless per poi ridistribuirlo magari pure cablato. E' possibile? Ho trovato un'altra discussione dove per lo stesso dubbio rispondevano: Ti serve la modalita Client e non bridge. Prende il segnale wifi e lo distribuisce tramine lan cablata Ecco.. però non so che voglia dire stà frase.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi Ultima modifica di piererentolo : 23-10-2015 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Essendo un router non dovrebbe avere questa caratteristica a meno che non cambi il firmware quindi devi verificare se supporta ddwrt
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho trovato una guida in spagnolo per configurare quel router come repeater (modalità WDS).
Se riesci a cavarne qualcosa (ho provato a leggerla con google translate) una volta funzionante come repeater puoi verificare se ci puoi anche collegare qualcosa alle porte rj45. http://fegoal.blogspot.it/2010/10/tp...idor-wifi.html https://translate.google.it/translat...ml&prev=search
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
In wds perdi tantissima banda non é proprio il caso
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.