|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Meglio un adattatore Wi-Fi o PCI?
Ciao a tutti, dovrei collegare un PC fisso alla mia rete Wi-Fi, e come da titolo sono indeciso tra due prodotti che costano intorno ai 10€.
- https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00QAH...lwL&ref=plSrch - http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00194X...X5V3GYR41SY7Z1 Tra il PC e il router ci sono 2 pareti. Entrambi i prodotti sono ben recensiti, ma non so quale prendere. Quale dei due ha una miglior ricezione e stabilità? La rete a cui mi devo collegare ha una velocità di 10 mbit. Ci sono prodotti migliori a 10/12€? Grazie in anticipo. Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Michelemmike : 17-10-2015 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Conselve (PD)
|
Ciao, io ho da diversi anni una USB tp-link 722 con antenna esterna e qualche volta pur restando collegata, risvegliando il PC non si risvegliava lei, nonostante nelle impostazioni periferica fosse tutto OK. Ora ho cambiato il PC ma il problema è rimasto anzi è peggiorato perché delle volte avviando da spento non vede la periferica.
La soluzione è comunque facile, devo staccare e riattaccare la USB, ma sto pensando seriamente di prendere una (nel mio caso) una PCIe half mini (Intel 7260 Wi-Fi+BT). Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Mi sa che prenderò anch'io un adattatore PCI, non tanto per avere una USB libera, ma per praticità: una volta che sta li non la togli più.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.