|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
Problema con Windows 10: impossibile caricare i dati, creato un profilo temporaneo
ciao a tutti
dopo aver aggiornato a Windows 10, partendo da 8.1, non avevo problemi ma dopo aver contratto un virus, avevo dei problemi a reinstallare la vecchia versione di 8.1 dato che non mi trova l'immagine del vecchio s.o., ma quello rimane nella partizione dedicata non co sono riuscito comunque, adesso il problema è accedere a Windows, dopo che ho spento il pc staccando l' alimentazione, il sistema non mi consente di accedere correttamente, dato che mi crea un profilo temporaneo ora volendo eliminare il profilo temporaneo, e accedere normalmente, come devo fare?
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale] Ultima modifica di mbenecchi : 13-10-2015 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Il profilo utente è danneggiato. Segui questi passaggi:
https://support.microsoft.com/it-it/kb/947242 Ciao
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho fatto come mi hai detto
ho seguito la guida mi fa accedere a windows 10, senza caricare il profilo temporaneo, ma non e' il profilo giusto, non mantiene le impostazioni come devo fare?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per adesso in alto mare, un disco di ripristino con 10 si potrà richiedere ad Asus?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.