|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
Archer D5 impostazioni Fastweb
Ciao a tutti,
fino a pochi minuti fa avevo un router D-Link DSL-2740b (configurato per Fastweb - ADSL) che funzionava bene. Lo volevo cambiare siccome è diffettoso e qualche volta si impalla. Ho acquistato un Archer D5 ma non riesco a configurarlo e non trovo L'errore. Non riesce ad acquisire un indirizzo ip e per questo motivo non accedo neanche alla pagine registrazione. Appena rimetto quello vecchio navigo Qualcuno ha idea dove sbaglio? E: errore risolto da solo...
VDSL Fastweb [VULA] 31/7. Distanza ARL ~1,2 km VDSL Vodafone [MAKE] 98/21. Distanza ARL ~100 m Twitch Ultima modifica di maxik : 05-09-2015 alle 12:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ho lo stesso problema. Come hai risolto? Come lo si deve configurare per riuscire a connettersi con fastweb?
Edit: sono riuscito a risolvere anch'io, sebbene non sia in grado di identificare la ragione che ha portato alla connessione. In ogni caso, vi scrivo cosa ho fatto. I parametri di configurazione di Fastweb sono VPI: 8 VCI: 36 e poi si seleziona Dynamic IP. E questo dovrebbe bastare, ma purtroppo nel mio caso dava Connecting e così rimaneva. Quello che ho fatto, dopo aver aggiornato il firmware (1), è impostare manualmente il parametro MTU(Bytes), portandolo da 1500 a 1492. Salvata la configurazione, il modem si è connesso.
Ho concluso transazioni con: Titave, Obelix-It, Nemesis2, bottoni, ventiquattro, Parish, polostation, Ivanooe, ezekiel22, Nyk512, ziocan, mike2587 Ultima modifica di kelendil : 14-02-2016 alle 02:52. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.