|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[TV + SPED] NAS Synology DS214SE e hd WD red 4TB
Causa inutilizzo vendo NAS DS214SE con HD Western Digital RED 4TB, entrambi con un anno di vita.
Le condizioni estetiche e funzionali sono ottime, mai avuto problemi di funzionamento. venduto
Ultima modifica di Sleepyh : 12-09-2015 alle 07:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
la garanzia è presente con scontrino?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Presi online (amazon e monclick), quindi doc di acquisto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Senti qualcosa in meno? Pensi sia facile da configurare con una rete infostrada domestica?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non ne ho idea, non sono pratico di utilizzo dei nas.
L'avevo acquistato per veicolare audio e video tra i vari apparecchi che ho in casa, ma mi sono reso conto che mi è piu congeniale una docking station, che ho comprato oggi. Quinidi ritiro dalla vendita l'hd, che utilizzero`nella docking, mentre rimane attivo l'annuncio sul NAS DS214SE che cedo a 80 euro spedito con corriere. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Lascio
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Potrebbe interessare a mio fratello, ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Coda, hai pvt
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Confermo l'interesse.
Se tocca a me mandami in provato i dati per il pagamento con paypal. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Mogliano Veneto
|
coda
Coda. Ciao se viene il mio turno eventualmente ci possiamo pure accordare per il ritiro a mano. Sono di Mogliano. In caso mandami un mess pvt
Case-XPredator White Edition <> Cpu-3930K <> Mugen 3 <> RAM 3x4gb 2133@1,65v gskill <> ssd Corsair Force GT 180gb <> xtb storage <> vga SLI Titan <> xbox controller <> 2 x Asus 24" + Asus 21/9 MX299 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ancora disponibile ?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
Coda solo disco
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Disponibile?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Interessato all'acquisto del solo dispositivo NAS se ancora disponibile.Attendo risposta e rimango in coda.
Inviato dal mio HM NOTE 1W utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.