|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Vicinanze lago Maggiore
|
" Dragon Desk" ( build in progress )
![]() Eccoci qui ragazzi, con il mio nuovo progetto Desk .... Si vero ho la fissa dei desk...... ![]() Ormai da quasi 6 mesi ho messo in ballo vari progetti, disegnando il progetto con Solidworks, Corel, e DraftSight.... ![]() Alla fine nè uscito un Desk completamente in alluminio, con spessore 3mm, tagliato al laser, e con varie piegature robotizzate ..... tutto questo realizzato a mie spese .. in una ditta di taglio laser nella mia zona .... Poi andranno fatte un paio di modifiche hai vari piani: fori e saldature. Che preferisco fare a manina, così ho da divertirmi per i prossimi mesi.... visto che un vero modder deve pure sporcarsi le mani... . Sponsored by ![]() Special thanks goes to BitFenix, for the trust you gave me in the project, for providing all the material. ![]() ![]() Special thanks goes to Corsair, for the trust you gave me in the project, for providing all the material. ![]() ![]() Special thanks goes to Aquatuning Gmbh , for the trust you gave me in the project, for providing all the material. ![]() ![]() Special thanks goes to Lamptron, for the trust you gave me in the project , for providing all the material. ![]() ![]() (?) In cerca di partnership ![]() Mb* .... Cpu* .... Ssd* n°2 - Corsair Force LX 512GB HD* WD RE 4 TB Enterprise Hard Drive - WD4000FYYZ Psu* Corsair HX750i Gpu* Asus Strix - GeForce GTX 970, OC, 4 GB Ram* 32GB - Corsair Dominator Platinum C9 1600MHz DRAM DDR3 da 16GB (4 x 8GB) Keyboard* Corsair Vengeance K70 RGB Mechanical Gaming Keyboard — Cherry MX Red. Rheobus1* n°2 - Lamptron CW611 Ventolame* n°12 - Spectre-pro White Ventolame* n°2 - Corsair SP120 High Performance ![]() (?) In cerca di partnership ![]() Pompa* n°2 - Alphacool VPP655 - PWM Vasca* n°2 - Phobya Balancer 250 black nickel Radiatori* n°2 - Alphacool NexXxoS XT45 Full Copper 360mm Tubo* Rigido e morbido Alphacool Raccordi* Alphacool Fittings Gpu Block* .... Cpu Block* .... Cpu Block* .... Vi lascio per il momento ad un paio di render.... Sketch final ![]() ![]() ![]() ![]() **:: Aggiornamento::** ![]()
You Tube Asus Rog Maximus IX Formula - Cpu. Intel i7-6700K - Ram. Corsair DDR4 3000MHz 32gb - Vga. Evga GeForce GTX 1070 Ultima modifica di Gas_Designs : 18-11-2015 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Bellissimi i render ^^ Sono un fan dei case/scrivania, curioso di vedere il seguito! (Bello il logo Bitfenix inciso all'interno della scrivania)!
Complimenti per la partnership con Bitfenix, ora mancano gli altri ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao Ragazzuoli, stamattina vi inserisco un i componenti di alluminio del desk:
![]() Un paio di fotine della lavorazione, fatte dal titolare della ditta: ![]() ![]() ![]() ![]() Ed eccola in posa: ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Bello, ma il "coperchio" sarà in vetro temprato? Se si, qual'è il preventivo di spesa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Poi si vedrà. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
ottimo lavoro, seguo e spero che se mi piace che me ne fai uno pagando ovviamente
![]() |
#8 |
Member
|
Eccoci qui ragazzi, con il primo step, saldatura su alluminio::
![]() ![]() ![]() ![]() E osa aspettiamo che mi saldi il resto::: ![]()
You Tube Asus Rog Maximus IX Formula - Cpu. Intel i7-6700K - Ram. Corsair DDR4 3000MHz 32gb - Vga. Evga GeForce GTX 1070 Ultima modifica di Gas_Designs : 14-07-2015 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
New sponsor:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
You Tube Asus Rog Maximus IX Formula - Cpu. Intel i7-6700K - Ram. Corsair DDR4 3000MHz 32gb - Vga. Evga GeForce GTX 1070 Ultima modifica di Gas_Designs : 26-08-2015 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Thanks to Aquatuning Gmbh to sponsor my project Dragon Desk, and to Peter for collaboration.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
You Tube Asus Rog Maximus IX Formula - Cpu. Intel i7-6700K - Ram. Corsair DDR4 3000MHz 32gb - Vga. Evga GeForce GTX 1070 Ultima modifica di Gas_Designs : 12-08-2015 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Iscritto
![]() Ho come l'impressione che abitiamo vicini.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Special thanks goes to Lamptron, for the trust you gave me in the project , for providing all the material.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
Eccoci ragazzi, vi presento il mio nuovo acquisto fatto oggi pomeriggio...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ottimi progressi e ottimi aggiornamenti vedo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Eccoci qui ragazzi ... oggi si comincia con i primi tagli, dopo aver preso tutto le misure perfette:
![]() Comincio dalla piastra che andrà ad ospitare la scheda madre. ![]() Preparo i miei attrezzi e cominciamo:: ![]() ![]() Comincio facendo dei punti sulle parti da forare: ![]() Quindi con una tazza da 19mm, comincio a fare i fori: ![]() ![]() ![]() Ed eccola completamente forata: ![]()
You Tube Asus Rog Maximus IX Formula - Cpu. Intel i7-6700K - Ram. Corsair DDR4 3000MHz 32gb - Vga. Evga GeForce GTX 1070 Ultima modifica di Gas_Designs : 04-08-2015 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Eccola finita, dopo essermi aiutato con il seghetto alternativo, e le lime:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora visto che ci sono mi faccio delle tracce alla lastra dove andrò a posizionare l'IO, ricavandoci il vano. ![]() ![]() Mettendomi in sicurezza, con occhiali utilizzo il flessibile: ![]() ![]() Ed eccolo in posizione: ![]() ![]() I segni che vedete sulla sinistra, sono ancora da definire.... ![]()
![]() |
#18 |
Member
|
Altro passo avanti.
![]() Oggi si comincia a sistemare la parte dei 2 Lamptron CW611. Quindi come mio solito, mi maschero tutta la parte, e mi faccio le mie tracce. ![]() ![]() ![]() ![]() Ora inserisco i 2 Lamptron nelle fessure tagliate al laser:* ![]() ![]() Entrano alla perfezione:* ![]() ![]() Qui ho fatto tagliare sempre al laser, e piegato a macchina i suoi 2 supporti:* ![]() ![]() Ed infine eccoli sistemati e fissati:* ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
Bel progetto.
Seguo!
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
seguo
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.