|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
[VI sped inclusa] Alimentatore Aerocool StrikeX 600w Modulare
Come da titolo, vendo alimentatore Aerocool StrikeX da 600W.
L'alimentatore è modulare, in ottime condizioni (sempre lavorato al di sotto delle sue specifiche), perfettamente funzionante e ancora abbondantemente in garanzia. E' stato comprato meno di un anno fa (fornirò fattura di acquisto). Verrà ovviamente venduto completo di tutto il suo boundle. L'alimentatore è attualmente montato, perciò non posso farvi foto, ma non ha nemmeno una riga. Il modello è questo: --> http://www.aerocool.us/strikex%20pow...wer%20600w.htm Su Amazon costa costa 95,79 euro spedito (in data 23/6). Io lo vendo a 50€ spedito con corriere espresso. Regole: -NON SCAMBIO -Code rapide (max 72H) -Pagamento anticipato su postepay o con bonifico -Scrivete solo se realmente interessati -Il primo che paga se lo piglia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Coda pronto a concludere, attendo dati postapay in pvt
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
coda nel caso si liberasse.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Coda se dovesse arrivare il mio turno
fisso:mini tank- i7 2600k - asrock z68h itx - gainward phantom gtx570 - gskill ripjaws 4gb ddr3 1600cl8 - 2x wd 640blue raid0 - 1x wd 640 black- notebook: Asus n56vz-4033! i7 3610q 8gb ram 1600mhz nvidia gt650m samsung 830 128gb |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Domani heavydog dovrebbe mandarmi il pagamento.
Se per qualsiasi motivo la trattativa dovesse saltare la coda, al momento, è questa: -iSnob -samjam |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
anche se poco probabile, ma se la trattativa non andasse in porto non ci sarei prima io?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, ho ricevuto il pagamento quindi è venduto. Stasera lo imballo e prenoto la spedizione. 99% domani passerà il corriere a ritirare il pacco |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok. Nulla.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pacco appena partito! Non appena si attiva il track te lo giro per pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.