|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
|
problema assurdo router di casa e vodafone station del vicino
ciao a tutti,
ieri sera mi sono accorto di un problema molto strano, ho un router tp-link e non riuscendo ad accedere in remoto dall'ufficio al nas pensavo fossero partite le impostazioni di dyndns... ho provato a collegarmi a 192.168.1.1 e mi trovo sulla vodafone station del vicino. Notate che il mio pc fisso non ha accesso wifie mi sto collegando via ethernet al router (è cosi da 2 anni). ho provato anhce a togliere le antenne e a bloccare il segnale pensando che il mio router potesse fare da extender (ho anche provato a togliere la connessione wifi da switch) cosa posso fare?
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Ciao, vedo che il post è vecchio di due anni ma mi è appena successa la stessa cosa!!!
Tu hai risolto??? Qui non si riesce a venirne a capo, neanche con l'assistenza del mio gestore telefonico... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
oddio.... francamente sempre impossibile!
forse è il vicino che si è introdotto nella tua rete?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.