|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitanova Marche (MC)
|
[MC prov+sped] Schede video da gaming GTX
Ho diverse schede video Asus GTX da dar via. Sono tutte testate e funzionanti, scrivo sotto i dettagli
1) Asus GeForce GTX660Ti DirectCU II GDDR5 2GB Scatolata, come nuova, con cd driver. Perfettamente funzionante. Prezzo: 140€ 2) Asus GeForce GTX660Ti DCII OC GDDR5 3GB Scatolata, come nuova con adattatore DVI/VGA e connettore di alimentazione da 4 a 6 pin ancora incellophanati. Cd driver incluso Prezzo: 170€ 3) Asus GeForce GTX760 DCII OC GDDR5 2GB Scatolata, come nuova, con connettore di alimentazione da 6 a 8 pin. Cd driver incluso. Scusate ma di questa posso farvi vedere solo la scatola perché ce l'ho montata nel PC. Ovviamente verrà smontata e spedita. Prezzo: 200€ 4) MSI N560GTX-448 Twin Frozr III GDDR5 1280MB Senza scatola, solo scheda che verrà adeguatamente imballata. Prezzo: 100€ 5) MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II GDDR5 1GB Senza scatola, solo scheda che verrà adeguatamente imballata. Prezzo: 90€ Ritiro a mano o possibilità di spedizione con corriere tracciabile e assicurato. Pagamento come vi pare escluso il baratto. In vendita anche altrove
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
coda 660 ti Oc con cospiqua limata...
forse per entrambe... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sarei interessato alla prima ed alla quarta. Mi fai sapere se sei disposto a limare il prezzo ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.