Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2015, 09:33   #1
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Iscritto dal: Jan 2013
[NA+ss] Processore A8-7600 45W + Scheda Madre ITX Gigabyte GA-F2A88XN-WIFI NUOVI!

Ciao a tutti, come da titolo vendo una bella accoppiata di scheda madre + processori a bassissimo ingombro e consumo. Perfetti per un HTPC silenzioso e performante.

Entrambi i prodotti sono NUOVI, MAI usati. Comprati qualche mese fa per un progetto di HTPC e poi mai usati.

GARANZIA UFFICIALE 17 MESI CON FATTURA!

Entrambi si presentano quindi come da negozio, dotati di tutto il bundle completo e perfettamente intatto!

Processore: AMD A8-7600
Versione: BOX, Dotato di scatolo completo, dissipatore e garanzia
Descrizione: Uno dei pochi processore dotato di TDP regolabile via BIOS a 65W o 45W per prediligere prestazioni o consumo! Tecnologia HSA!
Pagina Ufficiale: http://www.amd.com/it-it/products/pr...p/a-series-apu
PREZZO: 74€ + ss

Scheda Madre: Gigabyte GA-F2A88XN-WIFI
Versione: BOX, dotato di scatolo, manuale, CD Driver, cavetteria, placca posteriore ecc.
Descrizione: Scheda Madre TOP di gamma e ulta-accessoriata con wi-fi, USB 3.0, SATA III, e alta qualità costruttiva e chipset A88X.
Pagina Ufficiale: http://it.gigabyte.com/products/page...xn-wifirev_30/
PREZZO: 76€ + ss

PREZZO BLOCCO: 150€ SPEDITO

Tutti i prezzi sono calcolati applicando uno sconto del 20% dal prezzo più basso online (aggiornato allo 12/05/2015). In pratica un grosso sconto per avere prodotti praticamente nuovi, immacolati ed in garanzia, approfittatene!

Spedizione: Assicurata e tracciabile 8€

Metodi di pagamento accettati:
Postepay (nessuna spesa aggiuntiva)
Bonifico Bancario (nessuna spesa aggiuntiva)
Paypal (+6% del prezzo totale a carico vostro)

Altre Regole d'asta:
-Coda massimo 24 ore
-Precedenza a chi prende il blocco
-Precedenza consegna a mano entro Comune di Napoli

Ovviamente, come sempre, massima serietà, velocità ed assistenza post-vendita impareggiabile certificata dai miei feedback Cercate le mie vendite per ulteriori dettagli

E se cercate un case d'elitè ed unico per contenere il tutto date un occhio a quest'altra mia vendita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post42450288

Fatevi avanti!
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx

Ultima modifica di Lithios : 12-05-2015 alle 16:47.
Lithios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 12:39   #2
drive97
Senior Member

L'Avatar di drive97

Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
prezzo per il blocco spedito?
pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q

pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!!
drive97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 09:16   #3
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Quote:
Originariamente inviato da drive97 Guarda i messaggi
prezzo per il blocco spedito?
Non ci sono particolari sconti per il blocco spedito, la roba è nuova di pacca, MAI usata, forse accesa 2 volte massimo per controllare che funzionava. Posso agevolarti di un 10€ così rientri delle spedizioni, . Diciamo 158 tutto spedito.
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx
Old 11-05-2015, 21:48   #4
ZETA81
Senior Member

L'Avatar di ZETA81

Iscritto dal: Oct 2003
coda blocco... Dammi domani che mi documento Grazie
ZETA81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 11:26   #5
Gigibian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Online riesco a reperire i due prodotti a 170 euro entrambi.
Coda per il blocco a 150 spedito.
AMD Ryzen 7800X3D - PBO MAX CO(-35/-40) All core | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @c30 36 36 96(EXPO) | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | AMD Radeon RX 9070 XT Powercolor RedDevil | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Gaming Odyssey G8 OLED 32" 4K Flat (LS32DG800SUXEN) [MY AMD PC - PHOTO]
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 12:32   #6
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Iscritto dal: Apr 2010
EDIT:

siete entrambi (autore topic e gigibian) in errore sui prezzi.

@Gigibian se hai trovato quei prezzi su trovaprezzi indicali, se no...campa cavallo.

Trovaprezzi - IVA (22%) = prezzo massimo di vendita.
Old 12-05-2015, 12:44   #7
Gigibian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
EDIT:

@Gigibian se hai trovato quei prezzi su trovaprezzi indicali, se no...campa cavallo.

Si:
CPU: 89 euro **MPower
MOBO: 81 euro **mshop

entrambi su trovaprezzi.
Quindi 70/1.22 = 139 + SS. verrebbe circa 145 spedito. Ma ribadisco la mia offerta di 150 spedito.
AMD Ryzen 7800X3D - PBO MAX CO(-35/-40) All core | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @c30 36 36 96(EXPO) | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | AMD Radeon RX 9070 XT Powercolor RedDevil | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Gaming Odyssey G8 OLED 32" 4K Flat (LS32DG800SUXEN) [MY AMD PC - PHOTO]
Old 12-05-2015, 13:45   #8
ZETA81
Senior Member

L'Avatar di ZETA81

Io confermo la coda... Inviato pm

Inviato dal mio One Plus
Old 12-05-2015, 16:46   #9
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Si:
CPU: 89 euro **MPower
MOBO: 81 euro **mshop
entrambi su trovaprezzi.
Quindi 70/1.22 = 139 + SS. verrebbe circa 145 spedito. Ma ribadisco la mia offerta di 150 spedito.
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
EDIT:

Cari colleghi e amici, trovo poco carino inzozzare un thread di vendita così, soprattutto da parte di TonyVe che non è neanche interessato all'acquisto mettendosi in coda. Ma ovviamente essendo tutti utenti esperti sicuramente lo sapete già. Ovviamente il tutto sempre con tono amichevole e disteso. Molto più gradevole ZETA81 che mi ha mandato un discreto PM. Comunque è solo un consiglio per il futuro, lungi da me voler alimentare una discussione su una mia vendita, anzi

Personalmente i siti online che considero validi sono solo quelli presenti sul motore "trovaprezzi", non posso mettermi a scavare su tutta internet e poi verificare l'affidabilità e veridicità o meno di ogni shop online. Avevo già effettuato la ricerca in giorno 07/05/2015. Ora l'ho appena rifatta in base alle vostre segnalazioni ed effettivamente i prezzi si sono lievemente abbassati: 89€ processore, 91€ scheda madre (il link a 81€ non mi esce per la mobo) ma vi assicuro che è successo DOPO la pubblicazione della vendita e da allora non ho più controllato.

Pertanto confermo un lieve ritocchino al ribasso, con i nuovi prezzi aggiornati nel primo post, e vi ringrazio per la segnalazione seppure sarebbe stato meglio usare un PM.

Confermo la attuale coda, ritenendo valide le rispettive offerte:
  • ZETA81
  • Gigibian

Al momento sono in contatto PM con ZETA81, in caso non si concluda, entro domani passo a Gigibian. Vi tengo aggiornati. Grazie comunque a priori ad entrambi per l'interesse

Ultima modifica di Lithios : 12-05-2015 alle 17:19.
Old 12-05-2015, 20:46   #10
Gigibian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lithios Guarda i messaggi
Cari colleghi e amici, trovo poco carino inzozzare un thread di vendita così, soprattutto da parte di TonyVe che non è neanche interessato all'acquisto mettendosi in coda. Ma ovviamente essendo tutti utenti esperti sicuramente lo sapete già. Ovviamente il tutto sempre con tono amichevole e disteso. Molto più gradevole ZETA81 che mi ha mandato un discreto PM. Comunque è solo un consiglio per il futuro, lungi da me voler alimentare una discussione su una mia vendita, anzi

Personalmente i siti online che considero validi sono solo quelli presenti sul motore "trovaprezzi", non posso mettermi a scavare su tutta internet e poi verificare l'affidabilità e veridicità o meno di ogni shop online. Avevo già effettuato la ricerca in giorno 07/05/2015. Ora l'ho appena rifatta in base alle vostre segnalazioni ed effettivamente i prezzi si sono lievemente abbassati: 89€ processore, 91€ scheda madre (il link a 81€ non mi esce per la mobo) ma vi assicuro che è successo DOPO la pubblicazione della vendita e da allora non ho più controllato.

Pertanto confermo un lieve ritocchino al ribasso, con i nuovi prezzi aggiornati nel primo post, e vi ringrazio per la segnalazione seppure sarebbe stato meglio usare un PM.

Confermo la attuale coda, ritenendo valide le rispettive offerte:
  • ZETA81
  • Gigibian

Al momento sono in contatto PM con ZETA81, in caso non si concluda, entro domani passo a Gigibian. Vi tengo aggiornati. Grazie comunque a priori ad entrambi per l'interesse
Complimenti per la cortesia e serietà. Non era mia intezione sporcare il thread ma solo evidenziare le basi su cui avevo fatto quell'offerta .(Anche se, teoricamente, avrei potuto offrire anche 30 euro per il blocco, non è contro regolamento ).

Comunque sia, mi vedo costretto a lasciare in quanto ho acquistato su altri lidi l'oggetto in questione.

UP per te.
Old 12-05-2015, 23:54   #11
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Complimenti per la cortesia e serietà. Non era mia intezione sporcare il thread ma solo evidenziare le basi su cui avevo fatto quell'offerta .(Anche se, teoricamente, avrei potuto offrire anche 30 euro per il blocco, non è contro regolamento ).

Comunque sia, mi vedo costretto a lasciare in quanto ho acquistato su altri lidi l'oggetto in questione.

UP per te.
Figurati, sono cose che capitano. Le tue buone intenzioni erano più che chiare Ti spiego brevemente perchè è meglio mandare questo tipo di segnalazioni in PM:

un nuovo utente che vede un thread di vendita tutto scritto e chiacchierato può avere, a primo impatto, la percezione che ci sia "qualcosa che non va" con l'offerta proposta, e magari desiste dal mettersi in coda senza approfondire Anche perchè poi scritto su un forum anche le cose più semplici sembrano sempre accentuate ed amplificate inutilmente.

Ad ogni modo in bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto

Al momento in coda c'è il solo ZETA81! Venghino signori venghino
Old 13-05-2015, 17:31   #12
8volante
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Coda blocco , pm
8volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 09:54   #13
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Sono in trattativa avanzata con ZETA81.

L'offerta PM di 8volante è stata rifiutata. Pertanto non è in coda al momento.
Old 14-05-2015, 13:07   #14
Milth
Senior Member

L'Avatar di Milth

coda
Milth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 16:43   #15
heimdall
Senior Member

L'Avatar di heimdall

Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
Coda. Mi va bene anche il blocco.
Se la trattativa con Zeta81 non è ancora conclusa, vorrei sapere se ho la precedenza per la consegna a mano dato che mi trovo nel Comune di Napoli.
Old 14-05-2015, 16:54   #16
ZETA81
Senior Member

L'Avatar di ZETA81

Effettuato pagamento...

Rimango in attesa.. Grazie

Inviato dal mio One Plus
Old 14-05-2015, 17:50   #17
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Quote:
Originariamente inviato da heimdall Guarda i messaggi
Coda. Mi va bene anche il blocco.
Se la trattativa con Zeta81 non è ancora conclusa, vorrei sapere se ho la precedenza per la consegna a mano dato che mi trovo nel Comune di Napoli.
Si, "l'avresti avuta", come segnato nel primo post viene prima la precedenza al blocco, poi la precedenza a mano, ma avendo tu entrambi i requisiti avresti superato tutti.

Purtroppo per te il buon ZETA81 ha già fatto il bonifico, quindi per questione di pochi minuti e salvo eventi clamorosi, la vendita è considerata chiusa a suo favore.

Ps.
Se siete in cerca dell'HTPC perfetto non dimenticate di dare un occhio a quest'altra vendita del case definitivo con un pesante sconto del 40%!

Old 15-05-2015, 08:39   #18
heimdall
Senior Member

L'Avatar di heimdall

Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
Quote:
Si, "l'avresti avuta", come segnato nel primo post viene prima la precedenza al blocco, poi la precedenza a mano, ma avendo tu entrambi i requisiti avresti superato tutti.

Purtroppo per te il buon ZETA81 ha già fatto il bonifico, quindi per questione di pochi minuti e salvo eventi clamorosi, la vendita è considerata chiusa a suo favore.

Ps.
Se siete in cerca dell'HTPC perfetto non dimenticate di dare un occhio a quest'altra vendita del case definitivo con un pesante sconto del 40%!

Si, grazie per l'ulteriore precisazione, purtroppo ho visto tardi il post.
Ho dato un'occhiata al case, ma ce l'ho già, e pure l'ali.
Farmi un terzo pc mi pare un tantino eccessivo

Ultima modifica di heimdall : 15-05-2015 alle 09:02.
heimdall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2015, 19:24   #19
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Vendita ufficialmente chiusa:

-Bonifico Arrivato

-Prenotazione della spedizione fatto!

Dettagli della spedizione:

Data: Ritiro 18/05/2015
Data: Consegna 20/05/2015
Corriere: SDA

NOTA: l'ultima volta hanno un pò tardato a ritirare il pacco di un paio di giorni, quindi considera le date indicate puramente "indicative". Diciamo che la settimana prossima ti arriva tutto

Grazie mille e attendo feedback! Nel frattempo il tuo nick finisce nella firma degli onori
Old 16-05-2015, 19:03   #20
ZETA81
Senior Member

L'Avatar di ZETA81

Quote:
-Bonifico Arrivato

-Prenotazione della spedizione fatto!

Dettagli della spedizione:

Data: Ritiro 18/05/2015
Data: Consegna 20/05/2015
Corriere: SDA

NOTA: l'ultima volta hanno un pò tardato a ritirare il pacco di un paio di giorni, quindi considera le date indicate puramente "indicative". Diciamo che la settimana prossima ti arriva tutto

Grazie mille e attendo feedback! Nel frattempo il tuo nick finisce nella firma degli onori
Ottimo grazie.. Attendo il tutto al varco

Cavolo anche in lista onori... Sono un Vippss

Inviato dal mio One Plus
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian