|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[ASP] Generare pdf da scaricare
Salve,
In azienda c'è una applicazione in asp che genera una tabella di dati a seconda del territorio selezionato. Purtroppo non conosco asp, ma mi hanno chiesto ugualmente di cercare un modo per fare in modo di piazzare un pulsante "scarica in pdf" la tabella. Mi sapreste dare qualche suggerimento? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il mio consiglio: incapsulare iTextSharp in un oggetto COM e usarlo da ASP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Un esempio base lo trovi qui:
http://www.codeproject.com/Articles/...-iTextSharp-in Dato che parli di tabelle, poi ti servirà usare la classe PdfPTable. Qui c'è un esempio di utilizzo proprio per trasferire una tabella html su PDF, anche l'esempio parte da ASP.Net il concetto di utilizzo di iTextSharp è il medesimo. Spero per te che la tabella non sia molto larga, altrimenti dovrai lottare per trovare il modo di visualizzarla nel pdf... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.